Sedile Nasona Strappato sulle cuciture..

k3k0

Nuovo Alfista
9 Marzo 2010
136
0
16
salve ragazzi...
come da titolo mi ritrovo con il sedile autista strappato sulla cucitura sotto il sedere...e cmq visivamente usurato anche a livello di imbottitura. Stessa cosa anche per il sinistro che però non è strappato.
ho pensato a due alternative:
1-cercare tutti i sedili dell'auto magari usati in buone condizioni?!
2-ripristinare la parte bassa dei sedili comprando fodera e imbottitura originali?! <------ in questo caso posso fare tutto home made senza dover cucire e fare lavori strani?! insomma...è plug & play il montaggio?!
i miei interni sono in velluto grigio.
Grazie anticipatamente.
:)
 
Secondo me spendi meno a prendere un interno completo in uno sfascio che comprare le fodere dei sedili in Alfa :OK)
 
Top