salve ragazzi...
come da titolo mi ritrovo con il sedile autista strappato sulla cucitura sotto il sedere...e cmq visivamente usurato anche a livello di imbottitura. Stessa cosa anche per il sinistro che però non è strappato.
ho pensato a due alternative:
1-cercare tutti i sedili dell'auto magari usati in buone condizioni?!
2-ripristinare la parte bassa dei sedili comprando fodera e imbottitura originali?! <------ in questo caso posso fare tutto home made senza dover cucire e fare lavori strani?! insomma...è plug & play il montaggio?!
i miei interni sono in velluto grigio.
Grazie anticipatamente.

come da titolo mi ritrovo con il sedile autista strappato sulla cucitura sotto il sedere...e cmq visivamente usurato anche a livello di imbottitura. Stessa cosa anche per il sinistro che però non è strappato.
ho pensato a due alternative:
1-cercare tutti i sedili dell'auto magari usati in buone condizioni?!
2-ripristinare la parte bassa dei sedili comprando fodera e imbottitura originali?! <------ in questo caso posso fare tutto home made senza dover cucire e fare lavori strani?! insomma...è plug & play il montaggio?!
i miei interni sono in velluto grigio.
Grazie anticipatamente.