Sedile macchiato:aiuto...

mikoc147

Nuovo Alfista
2 Settembre 2006
7,148
0
36
42
Reggio Calabria
Ciao a tutti, lo so sono uno stupido ma adesso non so come risolvere la situazione. Ieri ho avuto un piccolo incidente con una Coca-Cola che mi è caduta tutta sul sedile lato guida macchiandolo. Ho provato con lo spry a secco per rimuovere le macchie e niente, ho provato con il rinnova sedili della arexons e nulla e quindi non mi resta che chiedere consiglio a qualcuno di voi...
Vi prego aiutatemi ho il sedile maculato e sono disperato...
:mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)

mikoc147":gxbh0f9e ha detto:
E' vero mi sono dimenticato di dire che ho il sedile in tessuto fioccato nero...
:help) :help) :help)

prova ad aspirare per bene il sedile e poi usa schiuma pulente arexons.. la spruzzi sul sedile (a 20 cm di distanza circa).. poi con un panno pulito strofini bene la parte, strofina sempre nello stesso verso.
Lascia asciugare e controlla il risultato.
Alla ipercoop vendono la schiuma CBM è piu economica ma ottieni ottimi risultati.

Avevo pensato anche io a questo pero avendo gia usato una schiuma generica per macchie ho paura di non ottenere nessun risultato...
:mecry2) :mecry2) :mecry2)

mikoc147":1cm1jljp ha detto:
Avevo pensato anche io a questo pero avendo gia usato una schiuma generica per macchie ho paura di non ottenere nessun risultato...
:mecry2) :mecry2) :mecry2)

purtroppo se non ottieni risultato con i prodotti in commercio devi portare la 147 in un autolavaggio dove effettuano la pulizia degli interni.

Speriamo che riesca a risolvere la situazione senza problemi...
Se no mi rivolgerò a chi si occupa di queste situazioni per lavoro...
:sic) :sic) :sic)

ecco che significa avere i sedili in pelle.. è vero che riscaldano tanto ma almeno non si sporcano :)