sedile guidatore che scricchiola

FEBIO5

Nuovo Alfista
19 Novembre 2006
10,831
0
36
Modena
www.marking.it
poco tempo fa qualcuno mi disse "la tua GT avrà pochi problemi ancora per poco"
e io : :tiè) :bonk) :lol21)

oggi l'ho portata in una carrozzeria alfa, e me l'hanno migliorato, ma la cosa mi hanno detto che non è scomparsa del tutto.
vedrò cosa succede alla prossima "S" presa un po' veloce, o al prossimo curvone veloce :( :mecry2) :sic)

voi avete consigli?

o passi le giornate in assistenza o usi la radio......il motore te lo sconsiglio.
se parli dello sfregamento della pelle puoi provare ad usare dei prodotti per la pulizia che la rendono piu' mobida,li uso ma il rumore resta e sinceramente non mi da fastidio.....quello della cintura che sfrega sul sedile invece non lo sopporto...ce l'ho proprio dietro l'orecchio.
se si tratta dei meccanismi di regolazione dovresti toglierlo dalla sede e controllare...io non lo farei :OK)

lascia perdere....

la mia è piena di scricchiolii... il peggiore è il sedile che fa pressione sul bracciolo...ma dico chi è quel genio che lo ha progettato??????

75 turbo america":21lrebqt ha detto:
o passi le giornate in assistenza o usi la radio......il motore te lo sconsiglio.
se parli dello sfregamento della pelle puoi provare ad usare dei prodotti per la pulizia che la rendono piu' mobida,li uso ma il rumore resta e sinceramente non mi da fastidio.....quello della cintura che sfrega sul sedile invece non lo sopporto...ce l'ho proprio dietro l'orecchio.
se si tratta dei meccanismi di regolazione dovresti toglierlo dalla sede e controllare...io non lo farei :OK)

ebbene si tratta proprio di loro, in officina l'hanno fatto, ma mi hanno anche detto che un po' lo fa ancora :cry: :cry:

l'ho ritirata poche ore fa

daluc":311wwdsg ha detto:
lascia perdere....

la mia è piena di scricchiolii... il peggiore è il sedile che fa pressione sul bracciolo...ma dico chi è quel genio che lo ha progettato??????
lo stesso che ha progettato il baule..

diamo il benvenuto a fabio nella lega degli scricchiolii! :dead)

anche la mia lo fa. dovrei smontare il sedile, ma proprio non mi va! :ka)
più che altro non ho tempo!

FEBIO5":12c85p3v ha detto:
presta":12c85p3v ha detto:

smontare il sedile ok, e poi?????

e poi si ingrassano le guide per bene facendole scorrere. lo feci un bel pò di tempo fa e ha retto per circa un annetto ;)

presta":x5zn0pgn ha detto:
FEBIO5":x5zn0pgn ha detto:
presta":x5zn0pgn ha detto:

smontare il sedile ok, e poi?????

e poi si ingrassano le guide per bene facendole scorrere. lo feci un bel pò di tempo fa e ha retto per circa un annetto ;)

ah ok grazie, così so cosa fare e dove agire!

siete troppo ciccioni! :member) :splat) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

x ora il mio non lo fa..ma immagino manchi poco... :cesso)

onka79":71qjw32d ha detto:

si vede che pesi meno di me : io peso 64 e rotti ...

oppure che fai le curva più piano e quindi anche se pesi di + hai meno forza centrifuga che si scarica sul sedile. :D

FEBIO5":2cqmq2ci ha detto:
onka79":2cqmq2ci ha detto:

si vede che pesi meno di me : io peso 64 e rotti ...

oppure che fai le curva più piano e quindi anche se pesi di + hai meno forza centrifuga che si scarica sul sedile. :D
sarà la 2nda visto ke non ho il q2 e peso 10kg + di te.... :X)