Ho un problemone ho il sedile guidatore che se faccio le curve cigola nn so cosa fare..devo dargli dell'olio se si dove?Cigola come uan vecchia porta di una cantina dell'800 :sedia)
mezzostordito":3od2fwed ha detto:Ho un problemone ho il sedile guidatore che se faccio le curve cigola nn so cosa fare..devo dargli dell'olio se si dove?Cigola come uan vecchia porta di una cantina dell'800 :sedia)
devilman":1fx9aou4 ha detto:il mio da una settimana cigola dall'interno, parlo del sedile lato guida...che faccio??
Marco22":cl16hsq1 ha detto:Pure a ma cigola...
Tengo la regolazione dell'altezza leggermente sopra il minimo (io guido tutto abbassato) e non cigola.....
Come lo metto al minimo comincia :swear)
ElMatador":1o6aadlj ha detto:Il mio sedile lato guida ha cigolato per una settimana, un paio di mesi fa, ogni volta che facevo una curva.
Il rumore veniva dal lato sinistro all'interno della spalliera.
Ho risolto semplicemente muovendo la manopola della regolazione lombare avanti e indietro 3 o 4 volte.
Poi, dopo aver rimesso lo schienale nella posizione precedente, tutto è sparito. :ka)
115jtdBologna":2668qx66 ha detto:Il sedile lato guida a me cigolava e ho scoperto il motivo quando ho smontato il tunnel centrale x mettere il bracciolo: il tunnel tocca la plastica del sedile. Se anche da voi la causa è questa basta svitare le viti posteriori del tunnel e montarlo correttamente (magari spessorandolo per farlo stare più in centro). Non sarà una soluzione valida x tutti però se vedete che il vostro sedile tocca potete essere certi che il rumore viene da lì. Spero di essere stato utile a qualcuno! :OK)