Sedile che "balla"

con una brugola vedi subito se sono molli ,, tira indietro i sedili ..

ma se ti siedi sopra la seduta lo schienale sta fermo ? cmq o è una o l'altra .. un conto se fosse quello guidatore che ha anche il meccanismo alzata ..
indaga indaga :D

°maCHo°":3m7itaeb ha detto:
con una brugola vedi subito se sono molli ,, tira indietro i sedili ..

ma se ti siedi sopra la seduta lo schienale sta fermo ? cmq o è una o l'altra .. un conto se fosse quello guidatore che ha anche il meccanismo alzata ..
indaga indaga :D
si, stasera ricontrollo...

si, se mi siedo sta fermo.. ovviamente se spingo la schiena, va leggermente indietro..

Ciao, la faq l'ho realizzata io e ti posso garantire che se non tiravo giù il sedile e smontavo le plastiche laterali le viti non le potevo stringere a dovere.
Una volta smontato puoi ache vedere se le viti della seduta si sono allentate e stringerle a dovere. Ti consiglio di mettere il frena filetti ovunque.
Io il connettore dell' airbag l' ho sganciato senza staccare la batteria e non è successo nulla, la cosa più difficile da rimuovere è la fascetta ancorata al sedile che blocca il filo.

teto80":ksrzd73i ha detto:
Ciao, la faq l'ho realizzata io e ti posso garantire che se non tiravo giù il sedile e smontavo le plastiche laterali le viti non le potevo stringere a dovere.
Una volta smontato puoi ache vedere se le viti della seduta si sono allentate e stringerle a dovere. Ti consiglio di mettere il frena filetti ovunque.
Io il connettore dell' airbag l' ho sganciato senza staccare la batteria e non è successo nulla, la cosa più difficile da rimuovere è la fascetta ancorata al sedile che blocca il filo.
Spero di riuscirci allora !!

Avevo pensato di fare sto lavoretto domenica mattina, visto che il resto dei giorni lavoro fuori.. Spero solo di trovare il frena filetti...

P.S. mi potresti indicare cortesemente le misure delle torx ?!? non avendole, le devo comprare, e non vorrei sbagliarmi.

Grazie

Ciao, le misure sono T20 e T30, comunque se le devi comprare ti consiglio di prendere tutto il set, io 'ho pagato 10 euro e ci sono anche quelle utilizzate.