Secondo voi, Vanitoso dei puffi è una puffa o è gay?!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

il principe bismark

Nuovo Alfista
3 Aprile 2005
1,098
0
36
Rieti
Per essere un cartone animato destinato ai bambini mi sembra strano che abbiano deciso di adottare un personaggio gay!

Tanto è vero che Vanitoso è un nome al maschile quindi non può essere una puffA!

Quindi secondo voi?!

vanitoso.jpg

Era........................
.............................Diverso.............

:asd)

posto che non per forza uno che si mette un fiore in testa e si rimira allo specchio debba essere gay, ma se anche fosse?
non mi sembra nulla di strano

a me irritava puffo forzuto :asd)

Zeros":2752rh1m ha detto:
io invece odio quell idiota di quattrocchi! è troppo idiota!!

:derid) :derid) :derid)

secondo me puffo vanitoso e stato il primo esempio di dico al mondo visto che conviveva con tanti altri puffi di cui era innamorato....
:asd) :asd) :asd) :asd)

ok e che mi dite di puffetta che ruolo aveva?! :rotolo)

Secondo me se la faceva propio con quattrocchi, spesso quelli tutti intellettuali e altezzosi come quattrocchi hanno una signora sbarra fallonica! :asd)

il principe bismark":3ar1m6dh ha detto:
ok e che mi dite di puffetta che ruolo aveva?! :rotolo)

Secondo me se la faceva propio con quattrocchi, spesso quelli tutti intellettuali e altezzosi come quattrocchi hanno una signora sbarra fallonica! :asd)

puffetta.jpg

E, soprattutto, come ha fatto a nascere Puffetta? :asd)

Puffetta è stata creata da Gargamella con l'intento di stremare tutti i puffi tramite le sue lussuriose pratiche sessuali, così propio nel bel mezzo di una copiosa orgia, Gargamella insieme al suo fidatissimo Birba avrebbe potuto penetrare nel villaggio e catturare tutti i puffi!

Vanitoso è certamente gay... :asd) :asd) :asd)
...un esempio negativo, in quanto i bambini assimilano questo atteggiamento omosessuale fin da piccoli.. :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Sonny Crockett":2wr16fyb ha detto:
Vanitoso è certamente gay... :asd) :asd) :asd)
...un esempio negativo, in quanto i bambini assimilano questo atteggiamento omosessuale fin da piccoli.. :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Sonny sono completamente d'accordo con te!

Cmq ce ne sono stati tanti di cartoni animati con messaggi subliminali:

Chi di voi si ricorda Pollon???

Quando spargeva quella polverina magica e diceva:

"Sembra talco ma non è, serve a dare l'allegria!"

Adesso ditemi se non era un messaggio subliminale a favore della cocaina! :sedia)

il principe bismark":3jy971jh ha detto:
"Sembra talco ma non è, serve a dare l'allegria!"
io questo l'ho capito solo in età adulta :asd)

non sono d'accordo però su quanto dite riguardo la negatività dell'essere omosessuali.

Direi che in questo topic ho letto alcuni commenti che rasentano e forse toccano l'omofobia. Per quanto di dubbio gusto, il topic era partito all'insegna della goliardia, ma purtroppo ha iniziato a degenerare con commenti scadenti e per certi versi omofobici, come ho già detto sopra.
Chiudo qui.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.