Buongiorno a tutti, qualche settimana fa in occasione del tagliando con distribuzione il meccanico mi chiama al telefono e mi dice che secondo lui le pastiglie anteriori sono quasi alla frutta e che i dischi hanno un bello scalino, e sono da rifare. Io con i dischi ho sempre fatto almeno 100.000 km, e ho circa 50.000 km. lo scalino non mi sembra affatto marcato. Poi questa è la pastiglia anteriore messa peggio delle due, spero che dalla foto si veda