
Uploaded with ImageShack.us
Ciao ragazzi,come da titolo,semplicissimo quesito:secondo voi questa sudorazione e' normale?la :inocchio) ha 140mila km ed e' rimappata,l'ho ripulito 10mila km fa',ed ora e' di nuovo cosi',le prestazioni sono ottime come sempre,un po' di fumo allo scarico quando dopo essere stato nel traffico accelero,ma l'ha sempre fatto e credo sia normale...
aiuti,consigli,su cosa fare??
ciao ragazzi,e grazie a tutti in anticipo!!!!! :X) :hail)