secondo voi questa GT..?

il prezzo mi pare buono, è già la distinctive.

quello è il blu chiaia di luna, più scuro del Misano (presente solo su Brera/spider).
 
thiene":skpuf7p8 ha detto:
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=136775979

Può essere un'affare?
Il colore qual'è blu misano? E gli interni sembrano "panna"...

Se tutto corrisponde a quanto detto nell'annuncio (e cioè soprattutto se i km sono i suoi) e se non nasconde magagne non indicate (danni di carrozzeria, noie meccaniche o precedenti incidenti) mi sembra un buon affare. Poi trattando si può sempre provare a rosicchiare qualcosa... ed è ancora meglio :OK) .
 
io la mia la presi cosi!auto scout e via!i km non sono tanti è un 2005 vai e controlla sii deciso di quello ke vuio.ascolta tutti i consigli ma prenditi il tuo! per me anke il colore è bello!
 
il colore è come la mia se è chiaia di luna.anek la mia è del 2005 ma progression e non ha nemmno 30000km...x un diesel non sono tanti 60000cmq..soprattutto se tutti taglaindati...se è davvero tutta a posto è un buon prezzo!
 
Fino a qualche giorno fa ero indeciso tra la GT e la Brera ma oggi pomeriggio ho provato a salire su quest'ultima verificandone l'abitabilità.

Veramente troppo stretta dietro, una bellissima macchina ma mi complicherei la vita e poi considerando anche che non te la regalano....

Insomma penso di buttarmi sulla GT, un giusto compromesso tra sportività e spazi.
Questa di Autoscout andrò a vederla quanto prima.
 
Mi raccomando falla controllare da meccanico e carrozziere non si sà mai con le macchine se hanno magagne sotto,per il resto è molto bella :OK)
 
Top