Secondo voi quanto mi costerà??? (Incidente)

Al87

Nuovo Alfista
9 Luglio 2006
68
0
6
Ciao, sono nuovo ed ho 1 domanda da fare.

Oggi purtroppo ( :mecry) :mecry) :mecry2) :mecry2) ) ho fatto un incidente.

In pratica apparte i danni alla carrozzeria avevo una ruota che era tipo uscita dalla sede (a penzoloni), 1 pezzo di radiatore in terra e del liquido oleoso per terra. L'erogazione del gasolio è stata bloccata al momento dell'urto, e per terra non credo fosse l'olio della coppa perchè era troppo poco.

Io di macchine non ci capisco niente.
secondo voi cosa è successo e quanto andrò a spendere???

grazie

beh.. non penso si possa facilmente stimare una cifra.. boh direi "Troppo" .. è un bel danno .. probabilmente con meno di 3000 non te la cavi . Però mi rimetto ai esperti.. consigliandoti cmq di portarla a fare un preventivo giusto.. anche perchè cioè non spieghi molto bene.. considera che a faro sono botte di 300 euro.. quindi basta che ne hai rotto uno e sono 300 in piu.. per non parlare del resto.

si lo so che non mi spiego bene :cry:

3k euro sono tanti.....considerato che la macchina lo pagata 6200

da quello che mi pare di capire hai preso lo spigolo anteriore.. un ragazzo qualche giorno fa ha fatto un incidente simile ed il danno è stato stimato in circa 4300€

si ho preso (in realta mi hanno preso) lo spigolo anteriore destro
ataru007":28qhe0ck ha detto:
un ragazzo qualche giorno fa ha fatto un incidente simile ed il danno è stato stimato in circa 4300€
:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
sempre peggio

da quello che dici c'è da sostituire il cofano, il paraurti, il parafango, il radiatore, il faro, la sospensione anteriore, verniciatura, e chissà quali altri pezzi.. più mano d'opera.. si fa presto ad arrivare a 4000€

allora sta a te decidere se conviene ripararla o venderla così com'è... magari riesci a realizzare 4000€...

una foto aiuterebbe a capire...

1 pezzo di radiatore in terra
sicuramente da sostituire
L'erogazione del gasolio è stata bloccata al momento dell'urto
questo si riattiva da apposito interruttore nel battitacco sx
per terra non credo fosse l'olio della coppa perchè era troppo poco.
ruota uscita ---> direi olio del cambio (si sarà rotta la cuffia cambio)

Se puoi verifica in più carrozieri

Anche io dubito che se incidentata e pagata 6000 euro ci alzi 4mila

ecco la foto dei danni...
poi oltre quello che un po il cofano ma è roba da poco quella.
10070615330lg.jpg

ps
buuone nuove fra l'altro dall'assicurazione.
la colpa non è tutta mia....