Secondo voi posso far verniciare il tetto nero come la BL?

blackmamba

Nuovo Alfista
10 Febbraio 2007
271
0
16
Milano
Ragazzi ormai mi sono innamorato del blu montecarlo con il tetto nero ma non ho intenzione di prendere la BL in quanto non voglio l'assetto sportivo e poi mancano parecchie cose che invece ci sono nella versione distinctive che ho intenzione di prendere!
Volevo chiedervi una cosa: se dovessi prendere la distinctive blu montecarlo sarebbe poi fattibile far verniciare il tetto nero lucido come sulla BL? In questo modo avrei l'auto che piace a me, sia esteticamente che a livello di dotazioni...

blackmamba":1vi7f0bv ha detto:
Ragazzi ormai mi sono innamorato del blu montecarlo con il tetto nero ma non ho intenzione di prendere la BL in quanto non voglio l'assetto sportivo e poi mancano parecchie cose che invece ci sono nella versione distinctive che ho intenzione di prendere!
Volevo chiedervi una cosa: se dovessi prendere la distinctive blu montecarlo sarebbe poi fattibile far verniciare il tetto nero lucido come sulla BL? In questo modo avrei l'auto che piace a me, sia esteticamente che a livello di dotazioni...

Beh.. non penso potrai richiederla direttamente cosi al concessionario però se poi vuoi andare a far verniciare il tetto nero nessuno te lo vieta sicuramente..

Raga...ma sapete il codice del nero lucido della blackline?
io nel portellone riporto solo il codice de colore NAVONA ma non del nero.
Vorrei far colorare la parte finale del paraurti...quella che adesso colorano di serie del colore della carrozzeria,io vorrei farlo nero lucido.
Secondo voi ci sta bene??

gokubest":348uasdd ha detto:
blackmamba":348uasdd ha detto:
Voi cosa ne pensate? E' una cosa fattibile? Dite che verrà bene oppure verrà una schifezza?

Parere personale a me non piace il tetto nero interrompe la linea dell'auto, lasciala così

Beh io mi sono innamorato della BL blu montecarlo proprio perchè ha il tetto nero! Tutta blu l'ho vista e non mi dice niente me con il tetto nero è favolosa!
QUello che volevo chiedervi è se il risultato, facendo verniciare il tetto di nero, può essere uguale a quello della BL..

Costi più o meno?
Secondo voi è una cosa che devo far presente in fase di ordine in modo che la concessionaria possa far fare direttamente il lavoro e darmela direttamente con il tetto nero alla consegna, oppure mi devo rivolgere altrove?

Liberissimo di fare quello che vuoi sulla tua nuova auto. A tal proposito ti consiglio di farlo immediatamente presente al conce che, se si appoccia ad una carrozzeria autorizzata, potrebbe consegnarti direttamente l'auto come yu la vuoi, previo pagamento di sovrapprezzo. Di massima dicono che non si può fare, ma secondo me basta pagare e....

secondo me con 300-350 euro te la cavi...100 per lo spoiler e 250 per il tetto (mi hanno chiesto 250 per verniciare il cofano credo non cambi moltissimo...)
...io te la butto li'...ma un nero opaco stile ducati come starebbe?
sicuramente sarebbe un modello unico :elio)

TwiNSparK88":3n73ab1z ha detto:
Il codice colore nero del tetto BL è 601
Ed è fattibilissimo fare un'operazione simile ;)

Grazie twin.. Dici che è una cosa che possono fare direttamente in conce visto che sto per ordinare la macchina?

blackmamba":2is1ygh3 ha detto:
TwiNSparK88":2is1ygh3 ha detto:
Il codice colore nero del tetto BL è 601
Ed è fattibilissimo fare un'operazione simile ;)

Grazie twin.. Dici che è una cosa che possono fare direttamente in conce visto che sto per ordinare la macchina?

Non direi...
Devi portarla dal carrozza...
Un mio amico sta facendo la medesima cosa sulla sua Serie 0 azzurro gabbiano...