pyro":3vdf817e ha detto:Ce ne sono di più brutte, ma è comunque orribile!
Sonny Crockett":3na7pbvs ha detto:Bella la scritta sul portellone! GT... :asd) :asd) :asd)
..da denuncia...
il principe bismark":qd7um0rn ha detto:pyro":qd7um0rn ha detto:Ce ne sono di più brutte, ma è comunque orribile!
Dai pyro ti sfido a trovarmene una più brutta...
Su quella categoria, non barare:
é inutile che mi tiri fuori la lada niva oppure la simca mille
Sonny Crockett":3hqj3bpk ha detto:Secondo me è l'auto ideale per puffo vanitoso... :rotolo) :rotolo) :rotolo)
-scusate non ho resistito...-
il principe bismark":i9ciowp7 ha detto:Ci dovrebbero essere più Sonny Crockett...
Sarebbe un mondo migliore!
Beh, la 147 qualcosa di Old-Style ce l'ha, soprattutto negli interni; poi anche lei e' pur sempre un 2 volumi piuttosto tondeggiante e goffo... non e' su un altro pianeta...il principe bismark":iy24ru25 ha detto:Cmq molto strano che ti piacesse il pt cruiser, poi hai optato per un alfa 147 Secondo me specialmente a livello stilistico non hanno assolutamente niente di simile!
il principe bismark":dhtoguma ha detto:pyro":dhtoguma ha detto:Ce ne sono di più brutte, ma è comunque orribile!
cuoresportivo83":3ue8nffx ha detto:il principe bismark":3ue8nffx ha detto:pyro":3ue8nffx ha detto:Ce ne sono di più brutte, ma è comunque orribile!
Con la multipla é una bella lotta tra chi fa piu schifo.. :vomito) :vomito)
306 Maxi":neq8vy1c ha detto:Stavo per scrivere la stessa cosa... :asd) :asd)TwiNSparK88":neq8vy1c ha detto:Esiste solo una macchina più brutta, la Mini Clubman che uscirà tra poco...
Felix7":1zl2cdfj ha detto:Perchè non apriamo un thread in cui possiamo postare raccogliendo tutti i più grandi mostri automobilistici? :asd) :elio)
Felix7":1biykpbg ha detto:Perchè non apriamo un thread in cui possiamo postare raccogliendo tutti i più grandi mostri automobilistici? :asd) :elio)