Secondo voi il Pt cruiser è bello??!!

il principe bismark

Nuovo Alfista
3 Aprile 2005
1,098
0
36
Rieti
Vorrei sapere la vostra opinione sull'estetica del pt cruiser

pt-cruiser-2.jpg


Secondo me è la macchina più brutta che sia stata concepita negli ultimi tempi!

Propio non mi piace! :vomito)
 
Ha un fascino tutto suo...a me non piace ne dispiace...però la più brutta che sia stata fatta secondo me è un pò esagerato.... :shrug03)
 
meraviglioso!!

lo consigliavo a mio suocero per avere una macchina originale e con una discreta capacità di carico. si trova pure 1.6 a un ottimo prezzo ;)

ha preferito una stilo multiwagon :rotolo) :rotolo)
 
mah, va a gusti. A me non dice chissà che..
 
A me e' sempre piaciuta, e anche tanto!

Mi piace in generale l'old-style, e l'old style americano e' secondo solo a quello italiano (ovviamente sono gusti).

L'avevo presa in serissima considerazione come alternativa alla nasona, ma mi hanno frenato (prima ancora di avvicinarmi a un concesisonario) le prestazioni infime e gli interni segalitici.

Gli interni sono tipici delle auto americane recenti: l'altra sera guardavo da vicino l'Hummer H2... daccordo che l'H2 e' la versione da donnicciole (l'H3 non dovrebbe nemmeno chiamarsi Hummer...), ma e' pur sempre un bestione con un telaio da carro armato... e invece gli interni danno sempre quella sensazione di posticcio, di plastichette attaccate li senza un senso.
 
Dai a parte gli scherzi son gusti!

Cmq molto strano che ti piacesse il pt cruiser, poi hai optato per un alfa 147 Secondo me specialmente a livello stilistico non hanno assolutamente niente di simile!
 
Pensate a quando faranno il restiling della Duna :asd) :asd) :asd)

Cmq secondo me la linea può piacere o meno però senz'altro è una macchina originale.
 
Top