Secondo voi il prezzo è giusto??

robyman

Nuovo Alfista
24 Novembre 2007
16
0
1
Pistoia
Andando dal mio concessionario di fiducia, mi sono lasciato prendere dall'elfasi della 147, nonostante in famiglia c'è già una 156 seconda serie, ho preso circa un paio di mesi fa, una 147 1.9 jtd 115cv 88.000km del 03/03 progression grigio met, al prezzo di 9.000€.
Non avendo nessun optional, ho fatto montare sulla macchina:
-Lettore cd (non mp3)
-Cerchi in lega elegance 15"
-Il sedile guida aveva una bruciatura da sigaretta(mi è stata cambiata completamente la parte bruciata), i sedili sono in velluto.
-Gomme completamente nuove
-Tagliando Alfa
-Revisione
-Distribuzione
-Sistemati paraurti anteriore/posteriore e vari graffietti carrozzeria

Che ne dite?

Per quanto riguarda l'ESP Ho notato che il mio quadro strumenti è così:
planciastrumentifo6.jpg


Ma aprendo il cofano ho notato:
foto1iw4.jpg

foto2qv0.jpg


Quindi è anche provvista di ESP! Mi confermate questa cosa?

La macchina è uno spettacolo, ha una bella grinta :drive) ...ho qualche leggero dubbio sui consumi, nel senso, la 147 consuma 3 volte di più rispetto alla 156 2° serie sempre 115cv jtd SW che pesa per 2 volte di più.... :sgrat)
 
Quella potrebbe anche essere la centralina del solo abs, non è detto che abbia il vdc, e cmq se è una progression credo che non lo abbia se non ricordo male.
 
Per quel che riguarda le serie 0 il VDC era di serie solo per le distintive, per le progression era un optional che costava se non mi sbaglio 400€...
:nod) :nod) :nod)
 
per quanto riguarda la macchina vi sembra presa bene?

147 1.9 jtd 115cv 88.000km del 03/03 progression grigio met, al prezzo di 9.000€.
Non avendo nessun optional, ho fatto montare sulla macchina:
-Lettore cd (non mp3)
-Cerchi in lega elegance 15"
-Il sedile guida aveva una bruciatura da sigaretta(mi è stata cambiata completamente la parte bruciata), i sedili sono in velluto.
-Gomme completamente nuove
-Tagliando Alfa
-Revisione
-Distribuzione
-Sistemati paraurti anteriore/posteriore e vari graffietti carrozzeria
 
Top