no i miei sono ancora da ritarare :elio) e vediamo di segare tutto il segabile :sarcastic)Rickyfer":3fsno58u ha detto:La abbassi ancora dio +? ma non hai già ritarati + eibach?Diurno":3fsno58u ha detto:a dicembre vedrò di averla così bassaalexandros2":3fsno58u ha detto:io la volevo così bassa bellissima... poi cn ic erchi di diurno sarebbe spettacolare
che gli fai ora???matto :lol: :lol: :lol:
faccio togliere le molle :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)teknomotion":3fsno58u ha detto:Non abbassa l'auto,alzano le strade... :rotolo)
Diurno":i9lxst2a ha detto:faccio togliere le molle :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
si infatti sono solo componenti di troppo :crepap) al pranzo di natale vedrai che bassa, ti parcheggi sopra che manco te ne accorgi :sedia)teknomotion":szkv578o ha detto:Finalmente uno che si è deciso a NON montare solo le molle.. :sedia) :sedia)Diurno":szkv578o ha detto:faccio togliere le molle :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Diurno":5wl4w2c5 ha detto:ma tipo i monodado dell' alfa che monta diegran :nod) :nod) :nod)
for example :scratch)darbo":38i6exbe ha detto:credo ci siano crechi moooooooolto più belli per la nasona :ahsisi)
il principe bismark":cqgcdgwm ha detto:Mio Dio che spettacolo i monodado! :lingua) :lingua) :lingua)
soloalfa":32bah6ga ha detto:Quindi approvati??Domani se posso mando una mail in cruccofilo per sentire il costo li da loro!Inoltre mi sembra di ricordare che l'ultima convenzione che ha fatto il forum con un tuner di bolzano,centri con questi cerchi!Perchè mi sembra che sia l'importatore per l'Italia! :nod)