Secondo voi come stanno questi cerchi sulla nasona??

soloalfa

Nuovo Alfista
18 Febbraio 2005
10,110
0
36
Bologna - Monaco di Baviera (Cruccolandia)
Sono della Oxigin,marca tedesca,si distaccano molto dai soliti cerchi a raggi o dai pentarazze...

crystal_links_gross.gif

crystal.jpg

Si possono avere in misura 7.5x17" o 8x18" et35.

mi sembrano un po quelli della S-Max o del prototipo di Mondeo presentato all'ultimo expo...
non sono brutti in valore assoluto...ma sulla nasona non so, mi fanno un po Ford...provare a fare un PS chi neè capace... :ka)

:OK) :OK) allora ci ho visto bene :nod) ;)
Ripeto non sono male per niente...ma poi vederli sulle cucciole è un'altra storia...bisognerebbe fare un PS.
Io preferisco sempre gli triti e ritriti TI (Toora da 7,5) e ancor di + quelli della GT che monta Diurno (per altro ricordano in stile + massiccio e Alfa quelli che mostri qui tu)
:lol2) :ciao) :ciao) :ciao)

notevole la nuova X5... :sbav) :sbav) :lingua)
Ti dico, a me personalmente lasciano il dubbio di essere dei cerchi che si sposano con macchine dalla fiancata massiccia, un po grosse insomma...bisogna vedere se si integrano con una cucciolotta tutto pepe come la nasona...certo che il disegno è belloccio davv

mh...i cerchi sono bellocci davvero, lo ripeto...ma c'è qualcosa che non mi convince nel vederli sulla nasona...sono un po spigolosi, non so, boh...non mi convincono al 100%
PS:quelli sotto che si intravvedono sono i tuoi?
tienili che sembrano davvero belli

Diciamo che i cerchi sono l'unica cosa che si salva del furgone krukko.. :sarcastic)
Non sono male,cmq mi ricordano vagamente anche quelli dell'Astra... :jolly) non c'è altro in giro..? :D