Non ne facevo un discorso di prestazioni o per sverniciare le golf come scriveva qualcuno (figurati se considero questo tipo di auto non lo faccio con la nasona!!) ma solo di una questione di immagine. In poche parole se successivamente uscira' una versione gta della brera quindi con prezzi superiori ai 60000 euro credo la 2200 sarebbe la scelta povera e come se nella gamma ferrari o in quella porsche ci fosse una 2000 di cilindrata solo per contenere il prezzo!!! se ne comincierebbero a vedere un po troppe in giro.....almeno alfa avrebbe potuto optare per una entry di gamma per un motore 2500 v6 tralasciando la trazione anteriore che non la reputo inferiore a quella posteriore. La brera dovrebbe essere secondo i piani di vendita di un auto particolare si correrebbe il rischio di vederne troppe per strada. Per terminare la 2.4 jtd non mi interessa perche ritengo di aver chiuso con i naftoni...non ne vale piu la pena sono delicati e non hanno piu i vantaggi che davano qualche anno fa rispetto al benza...