secondo voi...avarie varie...

digox

Nuovo Alfista
11 Gennaio 2006
29
0
1
roma
allora stamattina vado a prenderla ...giro la chiave e...ole''' nell'ordine: AVARIA EBD...AVARIA ASR...AVARIA ABS....!!!! POOORRRCCCCC!!!!!!
ma che davvero????? tutto insieme?????
spengo...due secondi riaccendo e niente di niente!
****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! e ' successo?? dite che devo portarla dal mekka!??bohhhhhhhh?????!

è una cosa normale quando la batteria è un po' vecchiotta.
in genere io l'avverto anche in caso di umidità o forte freddo.

per sicurezza spengo a riaccendo, ma cmq in genere tutti i dispositivi che ti dice in avaria sono funzionanti...

quanti anni ha la tua batteria?

Ma no... e' successo pure a me dopo 8 giorni che era ferma.
E' la batteria che era giu' (sicuramente avrai notato il motorino di avviamento meno "brillante") e la tensione minore ha fatto scattare tutti quei sensori. Appena hai acceso, l'alternatore ha dato la tensione giusta e gli avvisi sono spariti.

Tranquillo che non ci sono problemi :OK)

teknomotion":2wh6l0yp ha detto:
Tutto normale.. :asd)
Sicuro che sia normale? :eek13)
Comunque a 'sto punto questo evidentemente sarà un' altro problema dei possibili futuri da aggiungere alla lista.... :ahsisi)

A me è successo una volta quando ero il leggera salita e mentre ho acceso l'auto essendo in folle andava indietro (non ho voluto mettere il freno a mano volontariamente) e siccome i sensori delle ruote hanno visto il movimento delle ruote anomalo mi ha dato esattamente quei errori che ha dato a te ma alla prox riaccensione tutto ok :OK)