secondo voi è un buon prezzo ...

biri

Nuovo Alfista
28 Agosto 2007
14
0
1
4 pirelli pzero nero 215/45 17 91Y con 5000 km a 350 euro?

Sono un po' indeciso, effettivamente si vede che hanno fatto poca strada, però non sono convinto :ka)
 
non mi sembra eccezionale come prezzo, magari se sono praticamente nuove è buono.... devi valutare tu in che condizioni sono..
 
:ciao) chiedigli un po' come mai le vende.....forse perche' sono fatte col :backb) a questo punto posso arrivare a vendere anche le mie....mannaggia perche' non ci ho pensato... :boxe)
 
biri":1m0du8v5 ha detto:
4 pirelli pzero nero 215/45 17 91Y con 5000 km a 350 euro?

Sono un po' indeciso, effettivamente si vede che hanno fatto poca strada, però non sono convinto :ka)
magri sono state ferme per mesi sul veicolo e ovalizzate ..attento !
 
infatti, è un tipo del mio paese che me le ha proposte, le ho viste, SEMBRANO nuove, ma non mi ha convinto e i vostri pareri hanno cancellato ogni dubbio :grazie)
 
biri":j8ko2lmh ha detto:
4 pirelli pzero nero 215/45 17 91Y con 5000 km a 350 euro?

Sono un po' indeciso, effettivamente si vede che hanno fatto poca strada, però non sono convinto :ka)

dot ? se sono dal 2008 in poi prendile al volo... io ne ho comprate 4 settimana scorsa a sapere di queste le prendevo al volo...Io ho comprato 4 goodyear f1 a 150 euro quasi nuove...sul bagnato tengono benissimo idem sull'asciutto... non credevo sapete perchè ? dott 2003 posteriori e 2005 anteriori ... quando scaldano diventano morbidissime... queste p zero hanno 5000 km a 350 euro ? da prendere al volo cavolo, a meno che non siano troppo vecchie... leggi la data...
 
ERC":bdxo7wft ha detto:
biri":bdxo7wft ha detto:
4 pirelli pzero nero 215/45 17 91Y con 5000 km a 350 euro?

Sono un po' indeciso, effettivamente si vede che hanno fatto poca strada, però non sono convinto :ka)

dot ? se sono dal 2008 in poi prendile al volo... io ne ho comprate 4 settimana scorsa a sapere di queste le prendevo al volo...Io ho comprato 4 goodyear f1 a 150 euro quasi nuove...sul bagnato tengono benissimo idem sull'asciutto... non credevo sapete perchè ? dott 2003 posteriori e 2005 anteriori ... quando scaldano diventano morbidissime... queste p zero hanno 5000 km a 350 euro ? da prendere al volo cavolo, a meno che non siano troppo vecchie... leggi la data...


Tu giri con le gomme di otto anni al posteriore? :KO)
 
Certo ! se tengono la strada in rotonda viscida con la pioggia vanno piu che bene...avevo qualche dubbio che tenessero, ho detto per 150 euro le faccio durare fino all'inverno poi le butto, se piove vado piano e non muore nessuno, invece hehe tengono, ho provato a fare qualche rotonda ad andatura abbastanza decisa e si sentono le gomme che mordono bene, non mollano ...
 
vabbe' le gomme se conservate in luogo fresco,leggermente umido e buio(senza luce diretta del sole) si possono conservare anche per decenni...
ingottiscono se sono al freddo,gelo e sole...quando sono montate,e si cristallizzano con il poco uso... :OK)
 
biri":3cbacwto ha detto:
4 pirelli pzero nero 215/45 17 91Y con 5000 km a 350 euro?

Sono un po' indeciso, effettivamente si vede che hanno fatto poca strada, però non sono convinto :ka)

Se le gomme sono di recente fabbricazione prendile al volo perchè io le stesse gomme le ho pagate 127 euro a gomma più 5 euro di montaggio e 5 euro di equilibratura.

Se sono vecchie lascia stare.
 
quoto tutti:D
controlla la data, e tira sul prezzo visto che le pzero non durano proprio molto...
 
ERC":66vkdjzz ha detto:
se anche con pioggia tengono perfettamente qual è il problema di sicurezza ?

..uno dei motivi principali perche' uno penumatico scoppi e' la vecchiaia dello stesso,piu' sono vecchi piu' induriscono e sono meno sicuri.Se secondo te una volta che sul bagnato tiene ,il problema sicurezza non esiste,cosa succede se sul bagnato devi affrontare una manovra brusca oppure una frenata d'emergenza....????
Vabbe' sicuramente come detto altre volte su questo forum l'importante per alcuni e' spendere meno...io continuo sulla mia strada....voi fate pure....professori... :ka)
E chiudo qua'....... :ciao)
 
Top