Secondo voi è possibile montare un woofer senza smontare il pannello portiera?

n.giox

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
627
0
16
Sesto San Giovanni (MI)
è possibile montare un woofer tirando via il "coperchio- retina" che sta davanti alla cassa???
senza dover smontare per forza tutto il pannello...

La butto li perchè con il cerca non ho trovato nulla e visto che ieri ho provato a far leva e ho notato che il coperchio salta via facilmente (è su a incastro) secondo voi riesco a inserire e fissare la nuova cassa da quel foro???
:sgrat)
 
Prova a tenere fermo il pannello e tirar via la portiera... :rotolo)
Scherzi a parte non è possibile, la griglia a meno di non distruggerla viene via dal retro del pannello trapanando dei punti termofusi, ad ogni modo ci vogliono due minuti a tirar via il pannello.
 
devi per forza togliere il pannello per levare il woofer, poi se ti fai un bel supporto artigianale puoi anche montarlo all'esterno
ps io la griglia l'ho strappata con le mie dolci manine pensando fosse a pressione
 
n.giox":1g5hxa7b ha detto:
allora tanto vale scastrare la retina (cercando di non romperla) e poi rincollarla con l'attak!

questo si che è un lavoro fatto bene!!! :nod) :asd) :asd)

Si ma togliendo la retina (si può fare dall'esterno, dopo per rimetterla su bisogna incollarla) non ottieni nulla, perchè c'è il bordo del foro del pannello non ti permette di svitare l'altoparlante. Bisogna per forza smontare tutto.
 
sisi... non ce la faresti comunque a togliere il woofer dall'esterno... dai, togli 7 o 8 viti ed hai il pannello in mano, lo rimonti con il finestrino abbassato, in 20 minuti fai tutto!
 
ste79....avrei bisogno di qualche pernetto bianco :D ne ho un paio semi andati e li cambierei volentieri....nel mio centro ricambi ci ho rinunciato :) se hai possibilità mi mandi un pm?
 
Top