Secondo voi è folle l'idea che mi è venuta in mente?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sm_link

Nuovo Alfista
28 Novembre 2004
117
0
16
Arezzo
Ho una 147 jtdm 120cv, 5p progression del 10/2005, 41.000 km.......l'idea è la seguente:

"E se mettendoci pochi soldi sopra (tipo 2-3.000 euro) riuscissi a permutarla con una 156 SW 2.4 mjet 175cv, pari chilometraggio?"

Guardando un pò in giro sembrerebbe una cosa fattibile?
Che dite? Lascio perdere o provo a fare l'operazione?

Chiedo consigli: SCATENATEVI :hone)

CIAO e GRAZIE

Tieni la tua è folle secondo me vedere l'auto solo x il motore. Se fosse stato x la 59 più qualche soldo allora.....................................

Io non lo farei..
Seppur bella la 156 è abbastanza passato come modello..
Meglio la 147..Oppure una 159.. :OK)

sm_link":2qw7myb8 ha detto:
Ho una 147 jtdm 120cv, 5p progression del 10/2005, 41.000 km.......l'idea è la seguente:

"E se mettendoci pochi soldi sopra (tipo 2-3.000 euro) riuscissi a permutarla con una 156 SW 2.4 mjet 175cv, pari chilometraggio?"

Guardando un pò in giro sembrerebbe una cosa fattibile?
Che dite? Lascio perdere o provo a fare l'operazione?

Chiedo consigli: SCATENATEVI :hone)

CIAO e GRAZIE

senti tu sei un put*aniere vuoi andare con tutte, ma sceglere la sorella più vecchia e più grassa non ti fà onore

una persona seria resta con la sua innamorata

silverxstone":f5uxu5j7 ha detto:
sm_link":f5uxu5j7 ha detto:
Ho una 147 jtdm 120cv, 5p progression del 10/2005, 41.000 km..

senti tu sei un put*aniere vuoi andare con tutte, ma sceglere la sorella più vecchia e più grassa non ti fà onore

una persona seria resta con la sua innamorata

E ti dico che se la sorella piu' vecchia ha gambe seno e posteriore piu' tosti e belli... la mando a cagare la mia innamorata...

Io ti consiglio di tenere la 147.... Se vuoi cambiarla fallo x una versione più moderna,tipo 159 o se proprio proprio la 147 q2!
Certo costano un pò care ma hai un auto nuova come concezione e tecnologia.....
:nod)

FEBIO5":1rgw76tr ha detto:
dipende dalle tue esigenze: se per te è meglio la 56 più grande o la 47
tra l'altro il 2.4 è un ottimo motore e viaggia!!!
Quoto
Io personalmente non la cambierei, ma giustamente come dice Febio5 uno deve fare i conti con le proprie esigenze.

massmo_it_it":lrhcc52a ha detto:
Vespa 2":lrhcc52a ha detto:
Io non lo farei..
Seppur bella la 156 è abbastanza passato come modello..
Meglio la 147..Oppure una 159.. :OK)

xkè la 147 nn è passato come modello??

beh, la 156 è fuori produzione, la 147 ancora no ;)
Comunque per la cifra non sconsiglierei al 100% il passaggio: la 156 è diciamo dello stesso periodo della 147, quindi sarebbe un passaggio comunque ad un modello superiore. Non sarà la 159 ma secondo me aveva una bella linea anche la 156... poi ognuno deve decidere in base alle proprie esigenze :OK)

Se hai o devi mettere su famiglia, la 156 è ancora una valida SW.. Altrimenti non penso ne valga la pena, comunque i gusti son gusti, vedi tu
Io se dovessi fare una permuta prenderei una GT...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.