si vede che una ti è stata serrata così mentre l'altra in orizzontale. per la cronaca io le ho entrambe inclinate come quella in foto, e prossimanente dovrò cambiarle in quanto a quella sinistra si è crepata la cuffietta e quindi andrà inevitabilmente a perdere grasso, seccarsi e deteriorarsi