Secondo voi è buono...considerazioni per un interessato all acquisto!!!

Ciao, secondo me 8.000 euro per una distinctive con quei km è un ottimo prezzo, però occhio che poi potresti pentirti della scelta della motorizzazione.... il mio consiglio è cercarti un 120 cv, magari spendi qualcosina di più però quei 15 cv in più li senti!
 
Pigna":2ho0uyii ha detto:
oggi ho fatto un giro per concessionari:

concessionario alfa:
147 1.6 120 cv del 2001 con 60000 km serie progression =euro 9000
147 1.9 (non so i cavalli) del 2003 con 90000km distinctive = 12000 euro

altro concessionario:
147 1.9 (non so i cavalli) con 90000 km del 2002 progression =11000 euro

La 1.9 diesel del 2002 ha 115cv, dal 2005 hanno fatto il 1.9 120 8v mjet, stesso motore della mia.

11000 euro per una macchina con 90000 km nn li spenderei, ok è diesel, se trattato bene ne fa altrettanti, ma tu sai chi ce l'aveva prima cosa c'ha fatto..
Io ti consiglierei una bella km0 6000 euro netti di risparmio rispetto il nuovo.

Per la mia (specifiche in firma) chiavi in mano 17900, compreso il finanziamento contro i 22.400 del nuovo (senza contare immatricolazione e tutto il resto) Fossi in te farei qualche rata in + ma almeno so di avere un mezzo sicuro. :nod)
 
ciao

non voglio spendere troppo per una macchina anche perche' non so neanche quanto la usero e quanto la terro...è per questo che evito i km 0 e le nuove...

il finanziamento che faccio se la prendo in pratica dura un anno con ogni rata da 580 euro e quando voglio posso versare piu' rate cosi non pago gli interessi..

ho fatto un breve calcolo e in tutto spendo 200 euro per iniziare il finanziamento e 200 circa euro per gli interessi!

non penso sia male


ciao
Domenico
 
ciao

sto provando a cercare ma i prezzi che mi propongono sono dai 9000 in su per una 2001 con 90000 km...


dove posso guardare?
non voglio un jtd ma un motore a benzina..

ciao
grazie
 
ragà ma che dite!!!
In questo mondo non regala niente nessuno le quotazioni sono molto più alte di quelle che dite voi.

io ti consiglio di trovare una jtd da 115 o 140 il prezzo varia massimo di 1000euro da una all'altra se non vuoi andare oltre i 10000euro devi accontentarti di una 2001-2002 e difficilmente la trovi e se la trovi quasi sicuramente è progression e 115 scordati la distinctive e la 140 a quel prezzo.
 
ciao

io pero' ne cerco una a benzina perche' penso di farci l'impianto a gpl...


quella che ho trovato sembra nuova,è una 147 del 2001 (che serie è?serie 0?),38000 km,serie distintive,3porte,1.6 benzina 105 cavalli..

8000 euro


a me non sembra esagerato anche se è sopra le quotazioni quattroruote,pero' rispetto alle altre 147 che ci sono nei concessionari il prezzo e lo stato d'uso sono migliori...anche in internet nei vari siti di vendita auto usate non ho trovato occasioni parecchio migliori.
ciao
grazie



PS=si possono montare questi cerchi del 17 anche senza fare assetto ,molle e altro?

TST171.jpg


inoltre invece di mettere i distanziali ci sono cerchi con le ruote larghe in modo da stare a pelo della carrozzeria?

quali sono i pro e i contro dei cerchi grandi e i pro e i contro delle comme larghe???

(a me piacerebbero cerchi molto grandi e ruote "basse" non so come spiegare,tipo quelle da corsa....


ciao
 
Se volevi una JTD ti vendevo la mia :)

Cmq i Km in centralina a che io (non solo io va beh) sappia si modifica con moltaa complessità non certo cose che fa un conce su tutte la auto, quindi tu inizia farla controllare sotto examiner per vdere i km efettivi...
 
Quei cerchi,mi pare siano i super sport montano le 215" 45,quindi sono gia ribassateossia con la spalla bassa!
Io ti consiglio un JTD,perchè il gas per monterlo minimo ti partono 1700 1800€
A parte ke se fai poki km non vedo cosa lo fai a fare :confusbig)
A questo punto prenditi un bql 120CV e con i soldi dell'impianto ti paghi qualke rata e o la benza per 2 anni :OK)
 
Ma li leggete i post o rispondete a caso?
Un consiglio dev'essere di buon senso invece di sparare prezzi qua e la' a casaccio!
si mi interesa la versione benzina per in un futuro mettere il gas o il metano dipende da quanto la uso e quanto la tengo (considerato che con la picasso in 15 mesi ho fatto 40.000km ....)


Il 105cv va' piu' che bene,se non devi andarci in pista.
Ti permette di muoverti in maniera piu' che decente.
Ovvio che il 120cv è piu' grintoso.
Ma dalla "sua" ha anche il problema (non tutti) del variatore di fase che non costa proprio poco.
Se vuoi risparmiare il GPL va' benissimo,perche a conti fatti conviene "quasi" piu del diesel e per svariati motivi.
-manutenzione,costi alla pompa,consumi (140-150cv),costi rca(a ravenna non credo siano bassi),gomme(140-150cv).
Il consiglio che ti do' è di trovarne una gia' con l'impianto installato in modo da poter ammortizzare il sovraprezzo in maniera piu celere.
Delle serie "0" progression prodotte fino al 2003 (mi pare) hanno tutte un buon equipaggiamento.
 
sono andato a sentire ,dal prezzo mi togli e il passaggio.


mi sa che prendo quella e a breve diventero' alfista!!!

ha solo un proprietario precedente ed è una donna di 56 anni

MA!!!!!!!!!! non ha fatto il tagliando dei 20000 km
che succede?cosa si cambia ai 20000km....cioè jnon so se lo ha fatto,sicuramente non lo ha fatto in alfa in quianto mancano i timbri!!

:elio)
 
:up) volevo chiedere inoltre :ma il 105 cv riesce ad andare bene con i cerchi supersport da 17? Oppure per questa motorizzazione andrebbero meglio i 16 o addirittura meglio tenere quelli da 15...
 
si cioè,guardandomi un po in giro è quella che ho trovato a meno...pero' i cerchi da 17 non so se rendono ....cioè visivamente sicuramente si ma in termini di prestazioni?!?
 
Pigna":2m37eugk ha detto:
ciao

sto provando a cercare ma i prezzi che mi propongono sono dai 9000 in su per una 2001 con 90000 km...


dove posso guardare?
non voglio un jtd ma un motore a benzina..

ciao
grazie

io intendo da privati :OK)

io sul 105 metterei dei bei 15.... la differenza coi 17 è tangibile

:OK) :OK)
 
:p peccato per la distanza....
altrimenti se avevi pazienza a ottobre ti vendevo la mia ^^ :asd)
post della vendita causa mutuo ;)
cmq se vuoi un consiglio anche se non sai se tenerla molto non fartela del 2001 con tanti km. altrimenti poi se poi decidi di rivenderla non ci fai una lira (ops un euro) :D
 
Il 105cv con GPL può andar bene,anche se io avrei preso il 120...x i cerchi i 17" ti freneranno 1 bel pò,ed anche i consumi aumenteranno..vai di 15" oppure 16" al max.. ;)
 
teknomotion":1b2puoy2 ha detto:
Il 105cv con GPL può andar bene,anche se io avrei preso il 120...x i cerchi i 17" ti freneranno 1 bel pò,ed anche i consumi aumenteranno..vai di 15" oppure 16" al max.. ;)
...i 16 sono un ottimo compromesso.
se nè parlato un milione di volte.
basta che usi il cerca.
 
Top