Secondo lui il ConnectNav+ legge gli Mp3

Gheroppa":1btxvpro ha detto:
premesso che può essere che sto aggiornaemnto esista, non lo so non sono zaratustra :)
gli ho mandato una mail con una gif tarsparente messa su uno spazio web mio, la gif è stata caricata da un HOST diverso dal mio pochi minuti dopo, percui le ha lette

OT ON

Fantastica stà cosa, mi piacerebbe sapere meglio come funziona!

OT OFF

Non è solo una questione di potenza delprocessore ma tutta l'architettura del sistema. Per esempio, la quantità di ram e come il SW gestisce le funzioni quando si attivano contemporaneamente (es. carico mappa e intanto mi squilla il telefono, mentre ascoltavo la radio).
Max.
 
Syndacate":1tfads5b ha detto:
Da chi ci si può informare x avere una certezza? Xkè se leggesse gli mp3 io dato che devo prenderlo nuovo potrei anche valutare l'idea....! Nel caso se mi dite a chi dovrei chiedere mi informo io e vi dico


controlla prima che magari questo in vendita potrebbe essere il tuo!
 
ragazzi chiedo qui perchè non mi ricordo più...
Come si fa' ad entrare nel menù segreto per vedere le info relative alla can e al firmware?
Many thanks!
Ciao
 
Malefix":31swbuzm ha detto:
ragazzi chiedo qui perchè non mi ricordo più...
Come si fa' ad entrare nel menù segreto per vedere le info relative alla can e al firmware?
Many thanks!
Ciao

scusami malefix nn so come aiutarmi ma tu potresti venirmi in soccorso :) dato ke hai una exclusive e a me mi sara' consegnata giovedi' vorrei sapere se il lettore cd legge gli mp3... grazie 1000 x l'attenzione _
 
o vieni nella grande famiglia degli schedati :)
oppure comprati un bel Alpine 9835 usato :) te lo vendo io :) anche il bauletto 6CD se vuoi,s empre ovviamente Mp3...
 
Bhe....con la scheda di modifica del connect io ci ascolto anche gli mp3
non so come abbia fatto ma l'elettrauto mi ha fatto uscire alla'altezza dell'accendisigaro il classico jack delle cuffiette...e li ci attacco il lettore portatile mp3 (quello tipo pen usb)...io ho risolto cosi'...sinto tv imboscato tra il lato guida e passeggero con remote controle a infrarossi che esce semre nel vano accanto all'accendisigaro...e lettore DVD (e file jpeg ecc ecc) invece nel bauletto portaoggetti.
Penso proprio di non toccare piu' nulla...al limite un'antenna migliore per un migliore ricezione...
 
Ciao Ragazzi, scusate l'intrusione ma voglio condividere alcune mie conoscenze elettroniche con voi sul fatto del connect che legge formati mp3.
Ora, io sono nuovo nel mondo connect, ma le mie conoscenze di elettronica mi permettono di affermare che NESSUN dispositivo hardware concepito nel leggere formati audio CD (wave) puo' tramite SOLO aggiornamento firmware leggere formati audio MP3.
Questo perche' il formato dati MP3 necessita di un decodifiacatore dedicato (decoder MPEG) per essere riprodotto, quindi se il connect non e' predisposto con tale hardware la cosa non e' assolutamente fattibile.
Non credo che la Magneti Marelli (designer del connect) abbia previsto questa funzione implementando l'hardware senza sviluppare funzioni SW che lo gesticano.... non credete?
 
biskotto":2hei8gul ha detto:
Bhe....con la scheda di modifica del connect io ci ascolto anche gli mp3
non so come abbia fatto ma l'elettrauto mi ha fatto uscire alla'altezza dell'accendisigaro il classico jack delle cuffiette...e li ci attacco il lettore portatile mp3 (quello tipo pen usb)...io ho risolto cosi'...sinto tv imboscato tra il lato guida e passeggero con remote controle a infrarossi che esce semre nel vano accanto all'accendisigaro...e lettore DVD (e file jpeg ecc ecc) invece nel bauletto portaoggetti.
Penso proprio di non toccare piu' nulla...al limite un'antenna migliore per un migliore ricezione...



Ciao,
mi puoi spiegare di più su questa scheda di modifica per favore?
stoper acquistare una 147 con il connect, e so di una modifica che permette di ricavare un ingresso audio e video..mi interessa moltissimo, così damettere un sinto tv come hai fatto tu e un hd con decodifica divx ed mp3...
per cortesia contattami a nicofit@gmail.com per avere info su questa cosa..te ne sarei grato oppure su msn nicofit1981@hotmail.com
grazie
 
Top