secondo bimbo in arrivo.... e cambio auto... sta volta devo :-( consigli.. !!!

Nicola156":2f4qbbxo ha detto:
cn73":2f4qbbxo ha detto:
Ce l'ha come auto aziendale un caro amico... non male, anche discretamente rifinita all'interno...molto spaziosa...io te la consiglio ;) Credo che quando uno ha famiglia se ne freghi di avere un auto che qualcuno definisce anonima se ci può risparmiare un bel po' di soldini...

se fino adesso ha avuto una 147, evidentemente il design è importante per lui
nella sua categoria non è male come linea per me :OK)
 
Ce l'ha mio cugino, in versione ghia 2.0tdci, direi che nel suo settore forse è la miglior auto.

dentro è spaziosa (come tutte le ford) ed è molto comoda anche se devio fare lunghe tratte.

io ti direi di andare sul 2.0 almeno hai qualche prestazione in più :OK)
 
beh....a me nn sembra proprio cosi' brutta cmq come design ( soggettivo)

cmq OGGETTIVAMENTE .... bisogna dire che ha un elevato rapporto qualita' /prezzo...e una buona abitabilita'...in soli 4.33 mt ( poco + della nasona )

per lo scudo spero sia stata una battuta........!!

qcuno parlava di un forum ford c-max...sapete dirmi l'indirizzo..?? (ho cercato su google ma nn trovo )

grazie a tutti delle testimonianze!!!

PS
cmq sappiate che la nasona mi manchera'...eccome...!!! ma nn poteva alfa fare anche una bella monovolume (nn come la mazda che sponsorizza " finalmente una monovolume nn racchia"... ma l'avete vista..??!!!!!!!!!!!
 
Io l'ho avuta a noleggio per andarci in vacanza lo scorso anno,visto che eravamo in 4 ed avevamo bisogno di molto spazio!Diciamo che la si compra principalmente per il bagagliaio!Molto ma molto grande!Poi per tutto il resto!Mi sembra che il motore fosse il 1.6 da 90cv,ma non vorrei sbagliarmi,comunque aveva una notevole erogazione in rapporto alla cilindrata,alla potenza e al peso!Comoda e manegevole,mi ricordo bene del cambio bello fluido e con scatti secchi.Per il resto è un'auto normalissima!Ho letto che da poco hanno cambiato l'illuminazione interna dal precedente verde al rosso come per l'alfa!Per fortuna perchè era l'unica cosa che non mi piaceva molto...

In conclusione te la consiglio... :OK)
 
GRAZIE !


PS
penso che mi basteranno due pargoli... sufficenti per distruggere la casa..... :)) anche per questo preferisco una macchina meno "luxury" della ns nasona..... belllissssssima macchina.... :mecry) :mecry)
 
secondo me lo scudo fa la sua gran bella figura, 2.0 multijet da 140 cv 6 marce! :elio)

http://it.cars.yahoo.com/24112006/254/f ... drive.html

http://images.google.it/imgres?imgurl=h ... D%26sa%3DN

9053uh2.jpg


newscudoxg6.jpg
 
Fra le auto della sua categoria, la C-Max secondo me è una delle più belle.
Conosco un ex possessore e me ne ha parlato bene.
Considera che fra l'altro lui è uno di quelli che la macchina la tratta malissimo, e fa tipo 80.000 km. l'anno, ma non ha mai avuto problemi.
Io te la consiglio. :OK)
 
Top