Secondo antennino in 3 mesi!!

SS 65 is my home

Nuovo Alfista
29 Gennaio 2006
2,875
0
36
Casalecchio/Bargazza
Dopo i copricerchi di plastica questo inverno e dopo l'antennino corto della 156 questa estate, stanotte mi hanno fregato il secondo antennino corto!! :help)
Questo me lo ero fatto io a lavorare ed era stupendo, l'avevo anche sabbiato con lo zirconio ed era di un colore spettacolare( tipo i cerchi della black line).
Che dite, se continuo a mettere degli antennini appetitosi prima o poi lo becco quel figlio di troia?
Avevo pensato di incollarlo, però ho paura che nel tentativo di rubarmelo possano fare dei danni più seri (avete visto come si incurva il tetto se uno muove un po l'antenna!)...
Datemi dei consigli!!

bhe amico, io ti consiglio di nn incollarlo.. ti ritroveresti con un conto del carrozziere nn indifferente :asd)

bhe io c'ho ancora l'antenna di serie, un po' perchè nn so se mettere il connect o il tom tom, un po' perchè mi fa incavolare qnd mettono le mani sulla mia Alfa! :evil:

fatti il conto che nn ho messo manco le valvole cromate della TI sui miei SuperSport... ho una brutta esperienza di quelli in plastica rossa sulla mia ex opel corsa :evil:

canna da pesca rulezzzzz

:fluffle)

sai cosa faccio appena lo cambio?

lo stringo bene cn la pinza, e poi ci metto su un po di grasso che usano i meccanici :elio)

:matto)

per i prezzi nn so.. :ka)

Io ho un simoni racing da un paio di mesi e per ora è ancora al suo posto

:tiè) :tiè) :tiè) :tiè)

Cmq se la lascio in parcheggi isolati, magari bui, oppure lontana dagli okki della gente la stakko e la porto via! finche il filetto regge, poi mi affiderò alla sorte.

Ti consiglierei di stakkarla se sai che la zona dove lavori nn è fra le + raccomandabili.. rischi di rovinare il filetto xo!!

Se l'attack

Se l'attack non si seccasse subito sarebbe un ottimo antifurto almeno al malintenzionato rimarrebbe la mano attaccata all'antennina ! Cmq non la bloccare con la colla perchè non potendola svitare ti rovinerebbero la carrozzeria

Re: Se l'attack

max14716":dg54xx7q ha detto:
Se l'attack non si seccasse subito sarebbe un ottimo antifurto almeno al malintenzionato rimarrebbe la mano attaccata all'antennina ! Cmq non la bloccare con la colla perchè non potendola svitare ti rovinerebbero la carrozzeria

giusto!

meglio toglierlo qnd sei in qlk posto no! ;)

Re: Se l'attack

max14716":52ifnlft ha detto:

Senza contare il fatto che in alcuni autolavaggi è d'obbligo toglierla!!!

Ehi ragazzi se mi vedete smontare l'antennino corto da un 47 grigio metallico 5 porte lo sto smontando al mio, non picchiatemi pensando che sia il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di turno. Ormai ho preso l'abitudine, lo smonto e lo rimonto andando e tornando dal mio 47. Gli rimane addosso solo in garage... Dopo due ant corti fregati mi tocca fare così!

Lasciamo perdere che a me dopo 7gg di nasona - ci ho messo antennino corto che avevo sulla 206, mai rubato,l'avevo su da almeno 8 mesi e terminale pilot (solo il finale) - mi sono ritrovato senza antennino....di fianco a me quando ero arrivato c'era un'altra 147...cacca confronto la mia JTDm nuova di pacca...sicuramente sarà stato quel mortaccione....va bhè, per 3 euro sti poveretti rubano pure le antenne...ma in che mondo viviamo?