:sgrat)maxchan147":iyc0it2m ha detto:secondo me il capofficina se la vuole tenere...
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
Non ci avevo pensato!!!
:sarcastic) :sarcastic)
:sgrat)maxchan147":iyc0it2m ha detto:secondo me il capofficina se la vuole tenere...
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
gianfrimultijet":2ss6b97z ha detto:Io non voglio insistere ma non penso che tu possa battermi visto che avevo dimenticato nella mia lista anche:
Blocco leve tergicristallo e freccie
Blocco pulsantiera alzacristalli
Due frizioni, una barra, 2 cuscinetti, 2 triangoli, 5 connect, etc etc dove li metti?
Dai, ho sbancato!!!
:crepap) :crepap)
L'incidente non rientra nelle sventure da fabbricazione....gigijo":1mkjjbvp ha detto:gianfrimultijet":1mkjjbvp ha detto:Io non voglio insistere ma non penso che tu possa battermi visto che avevo dimenticato nella mia lista anche:
Due frizioni, una barra, 2 cuscinetti, 2 triangoli, 5 connect, etc etc dove li metti?
Dai, ho sbancato!!!
si ma tu non hai un auto incidentata e che ogni 15 goirni è in officina ... io si ...
gianfrimultijet":2aroebdw ha detto:Io non voglio insistere ma non penso che tu possa battermi visto che avevo dimenticato nella mia lista anche:
Dai, ho sbancato!!!
Fattura????secci":189tbe0v ha detto:bene, aspettiamo un poco di strada per avere conferma
(curiosità: a quanto ammonta a fattura?)
:sgrat)secci":ecg44abx ha detto:mi spiace contraddirti, ma non è così....c'è una procedura ben precisa e con sanzioni anche piuttosto pesanti ...che poi pochi applichino la legge e la procedura, questo è altro conto
secci":2ccbrol4 ha detto:lo so perchè ho studiato bene per la pratica della mia auto :asd)