se volete vi presento la mia 147 e le sue modifiche (fnalmente foto a pag2)......

goodyear eagle F1
come vedete sono qua in lavorazione......

dsc00031fa8.jpg
 
danielecarrrr secondo il mio modestissimo parere.....Hai l'auto più bella del forum, in assoluto! Cattiva al punto giusto e allo stesso tempo non troppo sboccata. Complimenti!!! :handclap) :handclap)
 
Only GT":2wl2kqsj ha detto:
danielecarrrr secondo il mio modestissimo parere.....Hai l'auto più bella del forum, in assoluto! Cattiva al punto giusto e allo stesso tempo non troppo sboccata. Complimenti!!! :handclap) :handclap)

grazie 1000... :OK)
 
I distanziali servono solo (o quasi) per questioni estetiche e soprattutto l'effetto è migliore se hai l'assetto.I distanziali senza assetto non sono granchè. Il consiglio è di fare l'assetto, togliere i distanziali ed al max compensare la larghezza della carreggiata con un canale di ruota più grosso, tipo 8 invece del 7,5 ..... ;)
 
Come da risultati di decine di disc. le molle sportive non vanno d'accordo con gli ammo originali,ed in breve tempo ti troveresti con un canguro al posto dell'auto.. :nod)
I distanziali sono illegali e non servono praticamente a niente..il canale da 7,5J va + che bene.. :nod)
 
teknomotion":2yeggvui ha detto:
Come da risultati di decine di disc. le molle sportive non vanno d'accordo con gli ammo originali,ed in breve tempo ti troveresti con un canguro al posto dell'auto.. :nod)
I distanziali sono illegali e non servono praticamente a niente..il canale da 7,5J va + che bene.. :nod)
canale 8 va meglio! :D :elio) e magari ET30! :elio) :elio) :culo)
concordo col saggio, via i distanziali! :nod)
 
Top