se volete vi presento la mia 147 e le sue modifiche (fnalmente foto a pag2)......

danielecarrrr

Nuovo Alfista
8 Dicembre 2005
359
0
16
Alfa 147 Nero Fuoco anno 2002 105cv 1.6 ts tutta originale,poi le prime modifiche....

- cerchi 17'' modello Ti
- paraurti anteriore modello GTA con griglie originali (helvetia)
- paraurti posteriore modello GTA con griglie originali (helvetia)
- spoiler GTA (helvetia)
- copripinza rosse (helvetia)
- minigonne (helvetia mod.Garbino credo)
- scarico CSC con doppio tondo da 80
- distanziali da 16mm
- molle eibach prokit rosse

penso che per ora possano bastare no??
mi devono arrivare le frecce bianche lexus e poi fra qualche mese cambierò gli ammortizzatori.....magari ritarati da cappelli......
foto176qw5.jpg
 
danielecarrrr":24ilt6hs ha detto:
se mi spiegate come si mettono le foto,procedo...ne ho qualcuna,non di ottima qualità,ma per ora può andare...

segnati questo link nei preferiti

http://www.imageshack.us/

da qui scegli la foto che vuoi mettere sul sito e clicca su "host it"

dopodichè ti comparirà una schermata piena di indirizzi url

scegli l'ultimo "direct link to image" e copialo tra le tag
 
Avete forato le pinze come dice nelle istruzioni per montare i copripinza??
Com'è venuto il lavoro??
Stavo pensando pure io di farlo ma non mi ispirava tanto la storia di forare le pinze......

Comunque molto bella!!! :OK)
 
Mascio147":11yrnzll ha detto:
Avete forato le pinze come dice nelle istruzioni per montare i copripinza??
Com'è venuto il lavoro??
Stavo pensando pure io di farlo ma non mi ispirava tanto la storia di forare le pinze......

Comunque molto bella!!! :OK)

le devi forare
il lavoro l'ho fatto fare ed è venuto molto bene...usando viti rosse (fornite nel kit) nn si notano che sono fissate con delle viti
 
simo__87":24ihnx7o ha detto:
Mascio147":24ihnx7o ha detto:
Avete forato le pinze come dice nelle istruzioni per montare i copripinza??
Com'è venuto il lavoro??
Stavo pensando pure io di farlo ma non mi ispirava tanto la storia di forare le pinze......

Comunque molto bella!!! :OK)

le devi forare
il lavoro l'ho fatto fare ed è venuto molto bene...usando viti rosse (fornite nel kit) nn si notano che sono fissate con delle viti

Ho capito, il fatto è che piu che per l'estetica delle viti mi scoccerebbe forare la pinza per un fatto di sicurezza, non si sa mai, i freni sono importanti.....
 
Mascio147":2datip06 ha detto:
simo__87":2datip06 ha detto:
Mascio147":2datip06 ha detto:
Avete forato le pinze come dice nelle istruzioni per montare i copripinza??
Com'è venuto il lavoro??
Stavo pensando pure io di farlo ma non mi ispirava tanto la storia di forare le pinze......

Comunque molto bella!!! :OK)

le devi forare
il lavoro l'ho fatto fare ed è venuto molto bene...usando viti rosse (fornite nel kit) nn si notano che sono fissate con delle viti

Ho capito, il fatto è che piu che per l'estetica delle viti mi scoccerebbe forare la pinza per un fatto di sicurezza, non si sa mai, i freni sono importanti.....

i fori vanno sugli estremi della pinza quindi nn toccano organi importanti e cmq si tratta di 2 forellini fatti con una punta piccolissima della profondità di 1 cm
se fai fare il lavoro a persone esperte che sanno come è fatta una pinza nn ti devi preoccupare
 
a presto altre foto,quando l'assistenza di ridà la mia macchinetta......

i fari GTA,ci ho pensato,ma smontare di nuovo tutto mi vien male solo a pensarci,appena ci sarà l'occasione :asd)
 
Top