Se volessi versarla......

Poprock

Nuovo Alfista
15 Settembre 2005
43
0
6
Quanto dovrebbe essermi valutata la mia nasona per acquisto altra nasona stesso tipo ma con diversa configurazione degli opzional?

147 1.9 JTDM 16V 150CC DISTINCTIVE
NERO JARAMA
INTERNI ALFATEX BEGIE PLANCIA B COLORE
AUTORADIO CD + TWITER
CERCHI 17''
ACQUISTATA E IMMATRICOLATA AGO 2005
km 8000
 
Mi sembrava che avessi una 147 liquida :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
ataru007":1va2hvnb ha detto:
Mi sembrava che avessi una 147 liquida :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Sarà che sono sveglio da quasi 18 ore ma non ho capito la battuta..... :sgrat) :sgrat) , cmq grazie per avermi risposto.
 
Poprock":1pyqrmnq ha detto:
ataru007":1pyqrmnq ha detto:
Mi sembrava che avessi una 147 liquida :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Sarà che sono sveglio da quasi 18 ore ma non ho capito la battuta..... :sgrat) :sgrat) , cmq grazie per avermi risposto.

Dai era una battuta.. "versarla" come se fosse della Birra o della Coca cola.. dalle mie parti si dice permuta.. non avevo mai sentito quel termine... :OK) :fluffle)
 
Scusa ma ti cambi una macchina dopo 2 mesi?
Quanti soldi ci stai perdendo?
E poi per un motivo futile come quello di avere altri optional?
Non capisco... :confusbig)
 
ataru007":1nok35sf ha detto:
Poprock":1nok35sf ha detto:
ataru007":1nok35sf ha detto:
Mi sembrava che avessi una 147 liquida :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Sarà che sono sveglio da quasi 18 ore ma non ho capito la battuta..... :sgrat) :sgrat) , cmq grazie per avermi risposto.

Dai era una battuta.. "versarla" come se fosse della Birra o della Coca cola.. dalle mie parti si dice permuta.. non avevo mai sentito quel termine... :OK) :fluffle)

:lol1) :lol1) :lol1)
Bella battuta, cmq nn me l'ero assolutamente presa.
Qui dalle mie parti si usa sia versare che permutare, :ciao)
 
led 147":3ry45k1o ha detto:
Scusa ma ti cambi una macchina dopo 2 mesi?
Quanti soldi ci stai perdendo?
E poi per un motivo futile come quello di avere altri optional?
Non capisco... :confusbig)

In realtà, oltre che per l'aggiunta di altri optional, vorrei cambiarla nel colore (il nero è bello ma si sporca in un attimo) e per i delicatissimi interni begie e la plancia bicolore già piena di pedate nella parte bassa.

Questa è la nuova configurazione che vorrei prendere:

Motore e Modello
1.9 JtdM 150CV DISTINCTIVE
Colore auto
GRIGIO NAVONA Metallizzato-Specchietti in tinta
490 Euro
Cerchioni
Cerchi in lega a raggi 17" 215/45 (non cat.)
635 Euro
Interni
ALFATEX GRIGIO - plancia bicolore
Optionals
Pack clima (sensore appannamento, sensore pioggia, sensore odori)
255 Euro
Sensori di parcheggio
350 Euro
Specchio elettrocromico
125 Euro
Tweeter posteriori
30 Euro
Pack comfort (3° appogg. post, bracciolo post, rete fermabag., reg. lombare anter.)
285 Euro
 
LaRisposta":20abspgr ha detto:
Giusto per sapere, cosa vorresti metterci in più?!?!

Colore auto
GRIGIO NAVONA Metallizzato-Specchietti in tinta
490 Euro
Interni
ALFATEX GRIGIO - plancia bicolore
Optionals
Pack clima (sensore appannamento, sensore pioggia, sensore odori)
255 Euro
Sensori di parcheggio
350 Euro
Specchio elettrocromico
125 Euro
Pack comfort (3° appogg. post, bracciolo post, rete fermabag., reg. lombare anter.)
285 Euro
 
mizzeca ma ci smeni una cifra... come cambi il nero è così bello :love) :love) si sporca è vero il bello è proprio quello tenerla sempre lucida fa un'invia paura :smokin)
 
Amico, se hai soldi da impizzare fallo, ma se vuoi il mio parere meglio che te la tieni, mi darai conferma quando il conce ti darà la valutazione!!!

Ora non per criticare, ma quando uno si compra una macchina nuova, la prima cosa che guarda è il colore, come cacchio hai fatto a comprarti una mcchina di un colore che non ti piace?? boh... :aeh) :aeh)

Cmq sconsigliato a 1000 quello che intendi fare... poi ognuno è libero di scegliere, ma se hai messo questo 3d allora si presuppone che tu voglia consigli da noi... bene, questo è il mio... :nono)
 
alcuni degli optional che hai elencato si possono montare aftermarket ...come ho fatto io ... spendendo niente ... nel senso costo decisamente inferiore ..... certo un pò di sbattimmento...
però anche soddisfazione.. alla faccia di lapo che con i tagli fatti alla nasona va a farsi ... :culo)
:asd) :asd)
 
Grazie a tutti per i vostri consigli, terrò la mia nerina e stringerò amicizia con il mio lavagista, complimenti a tutti per questo stupendo forum, grazie ancora. :ciao)
 
scruch":23pe50fv ha detto:
ma non era cawbonga?
cmq si la potrebbe riverniciare, ma il problema maggiore (credo) e ke non gli piacciano gli interni beige... quelli cambiarli... le moquetta, i pannelli, i pannelli porta, il cassettino etc... almeno credo abbia tutto beige...
 
alexone85":2001nuec ha detto:
scruch":2001nuec ha detto:
ma non era cawbonga?
cmq si la potrebbe riverniciare, ma il problema maggiore (credo) e ke non gli piacciano gli interni beige... quelli cambiarli... le moquetta, i pannelli, i pannelli porta, il cassettino etc... almeno credo abbia tutto beige...

Esatto, è l'interno che mi crea problemi a tenerlo pulito a causa delle pedate che rimangono sui tasconi interni e sulle portiere posteriori.
 
Poprock":h0rzefye ha detto:
alexone85":h0rzefye ha detto:
scruch":h0rzefye ha detto:
ma non era cawbonga?
cmq si la potrebbe riverniciare, ma il problema maggiore (credo) e ke non gli piacciano gli interni beige... quelli cambiarli... le moquetta, i pannelli, i pannelli porta, il cassettino etc... almeno credo abbia tutto beige...

Esatto, è l'interno che mi crea problemi a tenerlo pulito a causa delle pedate che rimangono sui tasconi interni e sulle portiere posteriori.
prova a farti fare un preventivo x cambiare i tasconi laterali, il cassettino e qualche altro pezzo... secondo me ci guadagni e tieni LA TUA 147 senza venderla... provare non costa nulla... poi con un po di manualita e il forum ti metti e smonti e rimonti tu senza spendere in mano d opera...
alla fine i pezzi da cambiare sarebbero 6, 2tascni ant, 2tasconi post, cassetto porta ogge e vano fusibili, forse qualche pezzo di moquette...

gli optional li puoi sempre aggiuntere... tranne il pack confort xke dovresti cambiare il divano posteriore...

dispiace cmq cambiare gia la macchina, anche xke se fossi io, ne sarei innamorato, sarebbe MIA... :OK)
 
Top