Se un venditore e-bay non consegna....che si fa?

TheBiker78

Nuovo Alfista
27 Ottobre 2004
1,152
0
36
Mantova
Volevo chiedere consiglio a coloro che frequentano e-bay e sanno come muoversi in quanto ho partecipato solo ad un'asta e mi sa che rimango inchiappettato.
Ho vinto quest'asta e il 18/03 ho fatto il pagamento con poste pay e finora la merce non si è ancora vista. Ho chiamato il tipo 3 volte e mi ha detto entro un paio di giorni ti arriva (in quanto era con corriere espresso) ma invece non è arrivato un bel niente e nemmeno un feedback da parte sua in quanto ho pagato solo un paio d'ore dopo che si era conclusa l'asta.

Cosa posso fare? Va beh, la cifra non era alta ma così equivale a dire buttare i soldi nel :cesso) e questo non mi va e non mi va nemmeno il comportamento del venditore per principio.

Grazie in anticipo a tutti.

Ciaooo!!!
 
TheBiker78":w8zq0t12 ha detto:
Volevo chiedere consiglio a coloro che frequentano e-bay e sanno come muoversi in quanto ho partecipato solo ad un'asta e mi sa che rimango inchiappettato.
Ho vinto quest'asta e il 18/03 ho fatto il pagamento con poste pay e finora la merce non si è ancora vista. Ho chiamato il tipo 3 volte e mi ha detto entro un paio di giorni ti arriva (in quanto era con corriere espresso) ma invece non è arrivato un bel niente e nemmeno un feedback da parte sua in quanto ho pagato solo un paio d'ore dopo che si era conclusa l'asta.

Cosa posso fare? Va beh, la cifra non era alta ma così equivale a dire buttare i soldi nel :cesso) e questo non mi va e non mi va nemmeno il comportamento del venditore per principio.

Grazie in anticipo a tutti.


hai usato metodo escrow?

punteggio venditore?

cosa era? ti ha dato n° tracking per rintracciamento postale?
dacci piu' info :OK)

Ciaooo!!!
 
si, infatti, se hai il codice del corriere o delle poste, puoi verificare online a che punto è il pacco

si tratta di utente italiano o straniero?
 
vai nel pannello del controllo utente e troverai le indicazioni fornite da ebay...quando si accetta il contratto questo ha un valore legalmente riconosciuto. Dovrebbe attestare in qualche modo l'invio del pacco altrimenti (secci vienimi in aiuto) si può ricorrere a vie legali.
Cmq già il fatto che risponde è un segno, per quanto minima, di sicurezza. Solitamente chi frega dopo che hai vinto l'asta sparisce...
 
Top