Sì è una gran bella bestia, :OK) ne sono soddisfattissimo!!DavidGT":3fuoisze ha detto:Sti cavoli!!!
E' spettacolare!
Chissà..... bisognerà cominciare a martellare il papi :nod)
E' 90% no, 10% si.... però sai com'è la speranza è l'ultima a morire. Magari se vien fuori un gran bel voto alla matura.... scappa.
Cmq, una è la mobile station all-in-one, e un altro è il navi che hai piazzato nel baule?? Ti fa anche da caricatore cd??
Non è che abbia ben chiaro come funzioni....... ho sempre pensato a navigatore facendo riferimento a mercedes dove hai tutto in plancia e quando usi il NAV ci infili il suo disco con le mappe!!
Grazie, ciao :up)
Io ho scelto un sistema con media station e navigatore separati per aver le due unità indipendenti, così ho il dvd-mappa del navi sempre inserito nell'unità Navi e la media station libera in plancia per metterci i CD o i DVD, sennò sei costretto a scegliere se ascoltare un CD o avere la mappa del Navi inserita (però è vero che il Pioneer X1 ad es memorizza il percorso selezionato e se vuoi puoi espellere dalla plancia il dvd-mappa e metterci quel che vuoi)! Idem per un eventuale guasto.. :tiè)
Poi di solito trovi su eBay anche la versione NVE-N077 a decisamente molto meno della 099, con 700 euro la prendi e va cmq da dio, se ci abbini un bel monitor.. :love)
Su ebay c'è l'Avic x1 italiano a 1599 prezzo fisso, da un negozio oltretutto..!!! o) :lingua)