Avrei intenzione di tappare la EGR visto che in parecchi ne raccontano bene! Ma immediatamente completato ciò alla riaccensione compare l'allarme?
ho una jtd del 04 115 cv
ho una jtd del 04 115 cv
dallas140cv":3isnxik4 ha detto:Se la spia motore è gialla, ti si accende quasi subito la spia. Se la spia motore è rossa, no. In questo caso basta anche staccare lo spinotto della valvola e questa è tappata automaticamente.
Officina Torelli":39qw6g3a ha detto:Secondo me non serve tappare l'Egr.
Poi, per carotà, ognuno è liberrissimo di fare e provare quelche crede.
Comunque ripeto: secondo me non serve tappare l'egr.
MAD147":3q3butym ha detto:Ed infatti io quello ho fatto. Flangia cieca a monte della valvola (così non si sporca neanche lei ed evito che si rompa) e connettore rigorosamente collegato... :nod)
lukameraweb":3alqvt07 ha detto:è gialla se non erro,ma quando è rossa scusa?
dallas140cv":2t2uhyo9 ha detto:Se la spia motore è gialla, ti si accende quasi subito la spia. Se la spia motore è rossa, no. In questo caso basta anche staccare lo spinotto della valvola e questa è tappata automaticamente.
Officina Torelli":1ofrehxo ha detto:Secondo me non serve tappare l'Egr.
Poi, per carotà, ognuno è liberrissimo di fare e provare quelche crede.
Comunque ripeto: secondo me non serve tappare l'egr.
boomby78":1yc70gr8 ha detto:visto che la mia e gialla cosa bisogna fare per nn fare accendere la spia?
la mia e una serie 0 fine 2001
simo__87":3ljt4cf8 ha detto:complimenti per la spiegazione, ora è molto più chiaro :nod)
306 Maxi":xkbghq9k ha detto:Quindi sulla mia, del 2006, non c'è alcun modo per evitare la segnalazione avaria sistema controllo motore?