Se si impunta lui mi impunto anch'io: CAMBIO!

@skarihu: pardon mi erano sfuggite le ultime 3 righe! Allora, a dire il vero non ricordo più quando mi abbiano dato il numero telaio...cmq dal giorno dell'ordine a quello della consegna al Cvd di Beinasco sono intercorsi esattamente 3 mesi...ne avevamo parlato anche parecchio tempo fa...tu la stai ancora aspettando??? :?:

@mario.75: hai avuto un gran :culo) :asd) :OK)
 
Ste81To":fdibi8ai ha detto:
...a quello della consegna al Cvd di Beinasco sono intercorsi esattamente 3 mesi...ne avevamo parlato anche parecchio tempo fa...tu la stai ancora aspettando???

si, stò ancora aspettando...il 10 esattamente 3 mesi! speriamo in settimana ma penso più probabilmente la prox visto che oggi è ancora a pomigliano.

FINE OT

Tornando IN, immagino che il vuoto a bassi regimi già presente sulla mia attuale stilo 140 cv sulla nasona sia ancora più marcato...io confidavo nella buoni rapporti del cambio alfa assai più sportivo di quello della stilo. E invece...
 
Ciao..
sulla 146 del papì che ora ha 95000 km la terza si impunta eccome, e anke la retro a volte ma li, se nn entra, è sufficiente rilasciare e premere di nuovo la frizione.. per la terza invece.. :mecry) entra spigolosa.. e se la pikki dentro su di giri gratta pure, a meno che non fai una doppietta allora entra "bene"..
cmq io, che purtroppo sn ancora al volante di una punto, (in attesa della mia nasona che arriverà a breve) rammento la stessa "non fluidità" sulla 3° suppongo un difettino dei cambi del gruppo fiat!!!
 
Alfiere147ista":3oy84cm8 ha detto:
Ciao..
sulla 146 del papì che ora ha 95000 km la terza si impunta eccome, e anke la retro a volte ma li, se nn entra, è sufficiente rilasciare e premere di nuovo la frizione.. per la terza invece.. :mecry) entra spigolosa.. e se la pikki dentro su di giri gratta pure, a meno che non fai una doppietta allora entra "bene"..
cmq io, che purtroppo sn ancora al volante di una punto, (in attesa della mia nasona che arriverà a breve) rammento la stessa "non fluidità" sulla 3° suppongo un difettino dei cambi del gruppo fiat!!!


Infatti temo proprio che sia quello...la Fiat alivello di cambi non è mai stata molto buona...

Ma lo stesso problema l'avranno anche i cambi a 6 marce? :confusbig)
 
A vettura molto calda qualche volta sentivo anche io la retro che faceva un rumoraccio. Ho ovviato (prima di fare manovra) inserendo la prima e successivamente la retro. Rumore sparito, provate! E' un abitudine che mi porto dietro col cambio del camion e funziona anche sulle auto :nod)
 
A me punticchia ora :| con quasi 100km e con il caldo che si fàs entire, qualche settimana fà con un caldo inumano e il traffico caotico ma 2432 cambiate al minuto per il tira e molla continuo ha iniziato a puntarsi...alla sera al fresco nulla i giorni dopo stessa storia, poi la temperatura è scesa e per magia tutto passato, ora ho preso il Gear Lube dela sintoflon, appena cambio l'olio del cambio e metto questo assieme vi saprò dire se migliora....sulla willy aveva fatto miracoli...vedremo :)
 
anche io con il pandino faccio la stessa cosa per la retro,prima metto la 1 e poi la retromarcia e poi vado tranquillo per parchegiare,per mettere la prima molte volte sgassatina e senti che si infila dolcemente :D ciao a tutti
 
Top