se scollego la batteria dell'auto che succede?

surfside

Nuovo Alfista
2 Settembre 2008
214
0
16
41
palermo
salve,ho un dubbio,se scollego la batteria dell'auto per circa 5 minuti che succede una volta collegata nuovamente?.
cioè si resettano tutte cose normalmente?lo kiedo perche vorrei resettare il connect.
 
Confermo il connect, come i computer, ha una sua piccola batteria interna,di quelle a bottone, che gli permette di mantere la memoria anche se si scollega la batteria.
 
quindi non si riavvia?,vorrei provare perche ho acquista un connect che quando lo collego si illuminano i tasti ma il display rimane bianco e cosi volevo resettarlo staccando la batteria dell'auto.
 
surfside":1tztrap4 ha detto:
quindi non si riavvia?,vorrei provare perche ho acquista un connect che quando lo collego si illuminano i tasti ma il display rimane bianco e cosi volevo resettarlo staccando la batteria dell'auto.
non credo che il tuo problema venga risolto staccando la batteria...ma tentar non nuoce.
 
L'unica cosa che perdi sono i dati del computer di bordo (consumi medi ecc) e l'ora/data.
Le impostazioni della radio mp3 originale rimangono per parecchio tempo in memoria.
Credo quindi che non risolvi il tuo problema, prova a dare un'occhiata nella sezione dove si parla del navigatore, sicuramente trovi qualcosa di simile.
 
Top