passi per il taxi senza licenza, ma non puoi dire che abbia x forza superato il limite.. e poi in germania il limite sulle autostrade con visibilita buona non esiste
Diciamo che il "limite del pensabile" per me, te o un tassista è leggermente diverso da quello di un pilota.Vespa 2":31wdc45i ha detto:bejita":31wdc45i ha detto:sull'articolo non c'è scritto che ha guidato infrangendo il codice della strada tedesco, quindi prima di imbastire processo, giudizio e pena verso schumacher sarebbe meglio trovar le prove :asd)
Le parole del taxista riportate dalla Gazzetta dello Sport, furono: "..Ha fatto dei sorpassi incredibili..Al limite del pensabile.."
Se facessi io dei sorpassi al limite del pensabile sarei un criminale..
Se lo fa lui NO!! :KO)
Guardate che la LEGGE è (o dovrebbe) uguale per TUTTI!!
marco_g":3nv3vd6f ha detto:passi per il taxi senza licenza, ma non puoi dire che abbia x forza superato il limite.. e poi in germania il limite sulle autostrade con visibilita buona non esiste
InterNik":3r4w9uzu ha detto:Diciamo che il "limite del pensabile" per me, te o un tassista è leggermente diverso da quello di un pilota.Vespa 2":3r4w9uzu ha detto:bejita":3r4w9uzu ha detto:sull'articolo non c'è scritto che ha guidato infrangendo il codice della strada tedesco, quindi prima di imbastire processo, giudizio e pena verso schumacher sarebbe meglio trovar le prove :asd)
Le parole del taxista riportate dalla Gazzetta dello Sport, furono: "..Ha fatto dei sorpassi incredibili..Al limite del pensabile.."
Se facessi io dei sorpassi al limite del pensabile sarei un criminale..
Se lo fa lui NO!! :KO)
Guardate che la LEGGE è (o dovrebbe) uguale per TUTTI!!
Se ti capita di fare un a fianco di un ex-F1 ti rendi conto che il mondo è un... po' diverso da come ce lo si immagina :asd)
E poi parlo di gente che neppure i laccetti al divino krukko potrebbe serrare...
---
Vabbè spero gli arrivi un bel velox a casa (anche se credo stia in svizzera) :sedia)
stai sostenendo che, essendo la legge uguale per tutti, allora il krukko non avrebbe dovuto mettere in pericolo gli utenti della strada, e che il suo esempio va quindi sanzionato.Vespa 2":fl7mc8fp ha detto:Franco, non offendere la tua intelligenza..
Sai benissimo quello che sto cercando di far capire.. :OK)
Esiste la licenza di tassista in germania? E' necessario averla?Vespa 2":3ahvfpz0 ha detto:Il Krukko ha una licenza di taxista? :shrug03)
NO..
Penso che difficilmente abbia bisogno di dimostrare qualcosa a qualcuno, che ne dici?Eticamente parlando, il Krukko puo permettersi di pensare: "..Guarda sto tizio come va piano, adesso prendo in mano io il Taxi e faccio lo sbooooooroooooone.."
NO..
Per guidare auto di sicuroIl Krukko ha deroghe particolari per fare/dire/pensare certe cose?
NO..
Stai applicando le regole italiane all'estero.Tanto mi basta per "condannarlo" moralmente per il gesto che ha fatto..
Civilmente, per la guida senza licenza, ci penserà qualcun'altro..
Le ha infrante? Tu lo sai?E se mai avesse infranto qualche regola del CdS ci penserà qualcun'altro ancora..
Vespa 2":279oi1dh ha detto:Ma per lui la legge non vale..? :shrug03)
:shrug03)fratz147":1msthi1p ha detto:Quindi Schumy avrà corso di sicuro
InterNik":20erg4ug ha detto:tutto vero, in teoria.
Ma tra il Krucco che guida un taxi e le vecchiette cieche, rincoglionite che girano tranquillamente tutti i giorni, preferisco il primo al 110%.
Non tanto per l'abilità alla guida (sicuramente maggiore del 99.9999983% del genere umano), quanto per la capacità (tipica di un pilota) di capire quando rischiare sulla strada, e quando no.
Eddai Internik, era in ritardo e le parole del tassista lo lasciano intendere.InterNik":3cip67sn ha detto::shrug03)fratz147":3cip67sn ha detto:Quindi Schumy avrà corso di sicuro
La stessa cs che accadrebbe anche a Schumi al posto tuo...DevilBoss86":3po09q5t ha detto:aggiungo un'altra cosa, se ora scendo, comincio a sfrecciare in città, mi fermano e dico che sono in ritardo ad un meeting col mio datore di lavoro che accade?? :shrug03)
Si, solo che il datore di lavoro di Devil non è Montezemolo! :rotolo)3.2 v6 24v":ynzgdmya ha detto:La stessa cs che accadrebbe anche a Schumi al posto tuo...DevilBoss86":ynzgdmya ha detto:aggiungo un'altra cosa, se ora scendo, comincio a sfrecciare in città, mi fermano e dico che sono in ritardo ad un meeting col mio datore di lavoro che accade?? :shrug03)
3.2 v6 24v":15z15td1 ha detto:La stessa cs che accadrebbe anche a Schumi al posto tuo...DevilBoss86":15z15td1 ha detto:aggiungo un'altra cosa, se ora scendo, comincio a sfrecciare in città, mi fermano e dico che sono in ritardo ad un meeting col mio datore di lavoro che accade?? :shrug03)