Se monto un antifurto Medline che si interfaccia alla CAN... (urgente, per favore)

Progetto937":frdfocm3 ha detto:
Gheroppa":frdfocm3 ha detto:
50900606, cosidetto allarma pin to pin sull'eper,

OK, facciamo un po' di ordine: sui modelli del segmento C e superiori il gruppo FIAT fornisce normalmente come OPT l'antifurto di primo impianto.
Questo è integrato nel sistema del veicolo e pertanto gode di alcuni vantaggi come quello di poter comunicare tentativi di effrazione mediante messaggi sul quadro strumenti.
Il codice eper di Gheroppa (che non posso in questo momento verificare) si dovrebbe riferire al ricambio per tale sistema antifurto disponibile sulla 147.

C'è poi il vasto mare degli after-market, che non sono garantiti da FIAT, che FIAT "non sa" come funzionano e potrebbero in linea di principio essere solo parzialmente compatibili con la vettura. Una cosa è certa: questi non hanno assolutamente il diritto di parlare sulla rete CAN (che è proprietaria FIAT come messaggi e gestione) e in teoria non dovrebbero nemmeno usarla in ascolto, perché non è garantito che non vadano a disturbare le altrui comunicazioni.

grazie mille progetto, bene questa cosa mi trq e molto, speriamo cmq in bene, su ePer è sui 220eur ma dal ricambista qui 240EUR ma orami lo so qui è sempre più alto, invece di applicare unos conto loro applicano una maggiorazione, perfino sun coperchietto dello specchietto fotocromatico che costava sui 2euro mi han chiesto quasi 3, va beh orami lo so...
Io questo antifurto lo preso a 180, Alequinta a sto punto ho capito che nick hai eheheh, ne vendeva 2 ;)
Le motivazioni le ho spiegate, non credo che un jtd del 2003 sia appetibile per il mercato, molto di più una seri di interni in pelle sportivo e peggio una GTA ( poco importa se poi una volta aperta piegata rubata ectct si accorgono che è un JTD) quindi meglio antifurtarla......sono moootlooo curioso di vedere che sensori usi che sistemi etctct, non sono riuscito a trovare uno starccio di informazione da nessuna parte, DTE meno che mai :|.
Kontu il tuo ha sensore antisollevamento ecttctt che il mio non cedo propio abbia, certo che 420 azzz :| per gli scricchiolii non dirmi nulla, fra pco prendere l'auto dal carozza e c'era rimasto montato solo il cruscotto anteriore e le casse ridicolarmente appesa in aria dopo che è stata tagliato il lamierato esterno, quindi figurati poi a rimontare tutto, io mi sono armato d vasellina e una striscia di vellutino adesiva, tanto vado io a rimontarla per buona parte!