se faccio cromare la griglia quella vicino ai fare fendinebbia che dite??

Quelle intendevi?
Allora no...
A parte il fatto che fai prima a mettere una griglia a nido d'ape metallica, io pensavo le grigliette che contengono i fendinebbia proprio...

Quindi cambio idea... lascia nero...

Igor JTD 16v":34ve1tgq ha detto:
Quelle intendevi?
Allora no...
A parte il fatto che fai prima a mettere una griglia a nido d'ape metallica, io pensavo le grigliette che contengono i fendinebbia proprio...

Quindi cambio idea... lascia nero...

ma fa propio schifo

lascia a desiderare la foto.... fotomontaggio però non è mame male del tutto poi nella foto è molto chiaro.

L'effetto rimane quello però... se hai un para sportivo tipo il GTA sulla serie 0 ci può anche stare, ma li ancora no...
Prova invece a fare la griglietta dei fendinebbia come ti avevo detto io, anche solo per togliermi la curiosità :asd)

Igor JTD 16v":1igs3e82 ha detto:
L'effetto rimane quello però... se hai un para sportivo tipo il GTA sulla serie 0 ci può anche stare, ma li ancora no...
Prova invece a fare la griglietta dei fendinebbia come ti avevo detto io, anche solo per togliermi la curiosità :asd)
my.php
[/url][/img]
fotoritoccofendinebbia1ka0.jpg
[/url][/img]

bibi9000":2e3otvcj ha detto:
Igor JTD 16v":2e3otvcj ha detto:
my.php
[/url][/img]
fotoritoccofendinebbia1ka0.jpg
[/url][/img]

Già così cambia, sembra molto più leggero il frontale, rispetto all'altro photoshop...
comunque meglio come ha fatto er patata!

x lo scudo ho comprato 30 cm di carta adesiva cromata..l'ho tagliata nelle giuste dimensioni e poi l'ho applicata sui listelli verticali...le cromature ho acquistato la striscia cromata nella versione più stretta o cmq te ne rendi conto avvicinandola alle griglie..cmq con una confezione ho fatto le griglie e lo scudo