mago140cv":24apzkag ha detto:ma non dipende dall'antifurto...basta che la apri col telecomando e per circa 5 minuti non si apre almeno una porta, in automatico si inseriscono di nuovo le porte...
economo29":2cps83b4 ha detto:mago140cv":2cps83b4 ha detto:ma non dipende dall'antifurto...basta che la apri col telecomando e per circa 5 minuti non si apre almeno una porta, in automatico si inseriscono di nuovo le porte...
:nod)
credo sia spiegato nelle faq dell' antifurto...SPITA87":ynww9t6a ha detto:ho sentito ke sulla 147 se ci si dimentica di chiudere la macchina con l' antifurto, dopo un pò di tempo si chiudono le portiere automaticamente, è vero?
mago140cv":o42kw9v0 ha detto:ma non dipende dall'antifurto...basta che la apri col telecomando e per circa 5 minuti non si apre almeno una porta, in automatico si inseriscono di nuovo le porte...
mancio83":3f8juxl1 ha detto:SENZA antifurto se premi il tasto di apertura col telecomando e poi NON apri nessuna porta si richiude dopo 2 minuti.
Il FUSI":34w2mhxe ha detto:mancio83":34w2mhxe ha detto:SENZA antifurto se premi il tasto di apertura col telecomando e poi NON apri nessuna porta si richiude dopo 2 minuti.
Chiaro ma.......... con antifurto non originale?
mancio83":2qn9e5h2 ha detto:SENZA antifurto se premi il tasto di apertura col telecomando e poi NON apri nessuna porta si richiude dopo 2 minuti.
Il FUSI":2qn9e5h2 ha detto:Dipende dall'antifurto che hai, nel senso che se l'antifurto è originale tu apri la vettura e anche se non apri alcuna porta la macchina non si richiude, nè in 5 minuti nè in cinque anni.....
Parlo di antifurto originale.
Ziripigno":2jg52506 ha detto:Volete dire che se ho l'antifurto della casa questa funzione di ri-chiusura delle porte automatica la perdo?
Zoddo":26sqd59b ha detto:con l'antifurto di serie (che chiude solo le porte) se apri la macchina e non apri nessuna porta, dopo qualche minuto le portiere si richiudono!
io intendo l'immobilizer, come antifurto di serie! Ovvero che chiude solo le porte!
Il FUSI":2m9wzc4q ha detto:Zoddo":2m9wzc4q ha detto:con l'antifurto di serie (che chiude solo le porte) se apri la macchina e non apri nessuna porta, dopo qualche minuto le portiere si richiudono!
io intendo l'immobilizer, come antifurto di serie! Ovvero che chiude solo le porte!
????????????????????????????????????????????
L'immobilizer cosa fa? L'immobilizer è il code, ovverosia la chiave codificata con trasponder, che disinserisce il blocco motore.
Per antifurto come lo intendono loro, io credo intendano antifurto con sirena, volumetrici e cazzi e mazzi.
Indi per cui con equipaggiamento standard la macchina si richiude.
Con l'antifurto della casa (l'antifurto quello vero!) l'auto la apri e non si richiude.