white.oleander":1coj3cbt ha detto:quindi in ogni caso devo reimmatricolarla in italia, posso tenere la targa estera solo per i tempi burocratici necessari ad avere la nuova targa, giusto? C'è un bar qui vicino frequentato solo da zingari, hanno BMW serie 7, classe S, bentley continental GT, F430, SLR mclaren, rolls; tutte con targhe tedesche, belghe, austriache, francesi. Com'è possibile?
Esattamente, le macchine sono pagate in contanti sull'unghia, veloce e pulito; bisogna vedere da dove arrivano quei contanti, ma questo è solo un dettaglio... :asd)white.oleander":21jd956y ha detto:le macchine non sono rubate, documenti e tutto il resto è il regola al 100%, pagate cash... loro girano puliti puliti, poi chissá cosa fanno, sfruttamento della prostituzione, spaccio, traffico d'armi...
da un punto di vista assicurativo non c'è problemawhite.oleander":2mqp7635 ha detto:Ossia, posso mantenere la mia assicurazione senza far reimmatricolare la vettura?
Esatto. Come detto, puoi tenere la targa straniera se intesti la macchina a qualcuno (o ad un'azienda come nel caso del mio amico) residente in quel Paese, altrimenti la devi reimmatricolare in Italia.Diabolik":1hvdytaa ha detto:da un punto di vista assicurativo non c'è problemawhite.oleander":1hvdytaa ha detto:Ossia, posso mantenere la mia assicurazione senza far reimmatricolare la vettura?
il problema è che lo stato italiano pretende che le vetture estere di cittadini che vivono in italia devono essere reimmatricolate e devono pagare le tasse automobilistiche italiane
chi non lo fa, finchè non lo beccano gli va bene, ma il giorno che se ne accorgono sono cazzi acidi
white.oleander":2uckwbr9 ha detto:Comunque, quei tizi non vogliono rischiare, ogni tanto ci sono i carabinieri che controllano i documenti ma non possono fare altro, peró secondo me hanno anche un po' di paura. Qualche mese fa c'era una bella SL 65 AMG con i cerchi da 20, bellissima, parcheggiata in curva con due ruote sul marciapiede e due ruote sulla strada, è rimasta li parcheggiata tutto il giorno, e rendetevi conto che a mezzogiorni tantissimi camionisti vanno a mangiare li.. hanno fatto delle manovre assurde per passarci, sono passati piu volte i carabinieri e i vigili ma nessuno ha fatto ne detto nulla. Se avessi lasciato io la mia macchina cosa pensate avrei trovato?