se coloro l'aeratore centrale

scartavertare si scartavetrare no
aggrappante si aggrappante no

NON CI CAPISCO + NIENTE :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)

zuper":4sgtsam9 ha detto:
scartavertare si scartavetrare no
aggrappante si aggrappante no

NON CI CAPISCO + NIENTE :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)
allora:
io l areatore nn l ho carteggiato xke e in simil gomma (soft touch) e quindi doveva essere carteggiato a regola d arte xfarlo liscio, ho preferito lasciarto in simil gomma, lavarlo ben bene e verniciarlo senza aggrappante... io nn sapevo ancora ke l aggrappante doveva esser dato sulle plastche x farlo ancorare meglio, fatto sta ke tutti i miei partiucolari interni li ho fatti senza aggrappante e sono venuti bene e la vernice e dura... quelli fatto con aggrappante (battitacco e paracolpi) al tatto e al contatto con l unghia sembrano piu delicati e piu gommosi...

io mi sono trovato bene senza aggrappante sui particolari interni, mi sara andata bene? cmq io ho fatto cosi...
se posso essere di aiuto ben volentieri.

alexone85":3oixwwer ha detto:
marco1974":3oixwwer ha detto:
@ alexone85: come hai smontato gli aeratori laterali x verniciarli??
quelli triangolari o i bocchettoni tondi ke girano?
quelli triangolari ho piantato il cacciavite nelle alette ke ci sono, una dovrebbe essere proprio sul davanti, un altra sul laterale, spostando l aletta la placchetta si sposta e viene via tirando

quelle tonde ho piantato il cacciavite fra planci e plastica del bocchettone e sforzando e venuta all infuori, attento ke la plancia e morbida e si schiaccia facilmente...

io ho carteggia, lavato con solvente e verniciato con vernice spray car...
nn ho usato l aggrappante e sono venuti lo stesso... secondo me l aggrappante rende piu gommosa la vernice e piu facile da graffiarsi... invece senza la vernice e secca e dura...

l aggrappate l ho usato solo x i battitacco e x i paracolpi in tinta...

grazie mille :OK)