CQ7":1x2f9fg8 ha detto:A me il riflesso non ha mai dato fastidio :OK)
l'unica cosa è che secondo me si nota la differenza di colore, qualunque colore usi; per questo io ho riverniciato tutto :matto)
147jet":19n14lum ha detto:consigli..se decisdessi di farlo...lo smonto poi devo mettere aggrappante..verniciare e trasparente?
coloro anche le bocchette mobili o le copro?
e la griglia sopra?
scruch":2b28a2d2 ha detto:foto che ho fatto ad arese 2003 , ancora non avevo la 147, ma perfavore non usate il blu !
vedi mia firma... effettivamente a volte il riflesso del sole da un po fastidio xke si vede il grigio... cmq l effetto e molto bello...147jet":17hysvbb ha detto:io ho paura che poi dia fastidio il riflesso del sole
colorale, carteggiale con 320 e 600147jet":17hysvbb ha detto:coloro anche le bocchette mobili o le copro?
la griglia e insieme all areatore centrale, carteggia bene anche quella...147jet":17hysvbb ha detto:e la griglia sopra?
io l ho smontato, lavato con solvente, verniciato con le bombolette spay car senza aggrappante ne lucido sopra...147jet":17hysvbb ha detto:consigli..se decisdessi di farlo...lo smonto poi devo mettere aggrappante..verniciare e trasparente??
zuper":kapdi1hv ha detto:bellissimo marco....sta davvero bene....
anche io lo vorrei fare....
ma ho paura di fare un pastrugnooooooooooo (
zuper":1shvfswk ha detto:CQ7":1shvfswk ha detto:A me il riflesso non ha mai dato fastidio :OK)
l'unica cosa è che secondo me si nota la differenza di colore, qualunque colore usi; per questo io ho riverniciato tutto :matto)
foto?????
marco1974":mynrc1mx ha detto:zuper":mynrc1mx ha detto:bellissimo marco....sta davvero bene....
tranquillo, non è difficile batsa che smonti l'aeratore e la parte da verniciare ha, mi sembra, 3 viti...tolte quelle vai di aggrappante e grigio grafite ed il gioco è fatto!! :OK)
io ho fatto anche le mostrine delle maniglie..appena ho tempo vi posto anche quelle, ora sono in "rifinitura" perchè ho montato i nuovi tweeter....
cmq se dovessi deciderti a farlo se ti serve aiuto ben volentieri..
@ alexone85: come hai smontato gli aeratori laterali x verniciarli??
zuper":29yoba66 ha detto:marco1974":29yoba66 ha detto:zuper":29yoba66 ha detto:bellissimo marco....sta davvero bene....
tranquillo, non è difficile batsa che smonti l'aeratore e la parte da verniciare ha, mi sembra, 3 viti...tolte quelle vai di aggrappante e grigio grafite ed il gioco è fatto!! :OK)
io ho fatto anche le mostrine delle maniglie..appena ho tempo vi posto anche quelle, ora sono in "rifinitura" perchè ho montato i nuovi tweeter....
cmq se dovessi deciderti a farlo se ti serve aiuto ben volentieri..
@ alexone85: come hai smontato gli aeratori laterali x verniciarli??
quindi mi basta andare dal colorificio...
e chiedere aggrappante e grigio grafite?
nn devo scartavetrare niente?
aggrappante solo PRIMA?
invece per smontarlo?
3 viti che sono sopra?
quelli triangolari o i bocchettoni tondi ke girano?marco1974":3e1hh0ks ha detto:@ alexone85: come hai smontato gli aeratori laterali x verniciarli??