se coloro l'aeratore centrale

alcuni di noi lo hanno fatto... io sono sempre curioso di vedere come viene .. dal vivo alle fine xro nn mi convince.. forse meglio effetot carebonio xro poi nn si nota :mecry2)

A me il riflesso non ha mai dato fastidio :OK)
l'unica cosa è che secondo me si nota la differenza di colore, qualunque colore usi; per questo io ho riverniciato tutto :matto)

CQ7":1x2f9fg8 ha detto:
l'unica cosa è che secondo me si nota la differenza di colore, qualunque colore usi; per questo io ho riverniciato tutto :matto)

foto?????

consigli..se decisdessi di farlo...lo smonto poi devo mettere aggrappante..verniciare e trasparente?

coloro anche le bocchette mobili o le copro?

e la griglia sopra?

147jet":19n14lum ha detto:
consigli..se decisdessi di farlo...lo smonto poi devo mettere aggrappante..verniciare e trasparente?

e la griglia sopra?

La griglia sopra colorala, ma le bocchette lasciale nere :OK) (mi sembra che il Kit di abbellimento sia fatto così :nod)

foto che ho fatto ad arese 2003 , ancora non avevo la 147, ma perfavore non usate il blu !

1-Siparteepiove.jpg

147jet":17hysvbb ha detto:
io ho paura che poi dia fastidio il riflesso del sole
vedi mia firma... effettivamente a volte il riflesso del sole da un po fastidio xke si vede il grigio... cmq l effetto e molto bello...

colorale, carteggiale con 320 e 600

e la griglia sopra?
la griglia e insieme all areatore centrale, carteggia bene anche quella...

consigli..se decisdessi di farlo...lo smonto poi devo mettere aggrappante..verniciare e trasparente??
io l ho smontato, lavato con solvente, verniciato con le bombolette spay car senza aggrappante ne lucido sopra...
venuto bene...

bellissimo marco....sta davvero bene....

anche io lo vorrei fare....

ma ho paura di fare un pastrugnooooooooooo :((

zuper":kapdi1hv ha detto:

tranquillo, non è difficile batsa che smonti l'aeratore e la parte da verniciare ha, mi sembra, 3 viti...tolte quelle vai di aggrappante e grigio grafite ed il gioco è fatto!! :OK)

io ho fatto anche le mostrine delle maniglie..appena ho tempo vi posto anche quelle, ora sono in "rifinitura" perchè ho montato i nuovi tweeter....
cmq se dovessi deciderti a farlo se ti serve aiuto ben volentieri..

@ alexone85: come hai smontato gli aeratori laterali x verniciarli??

zuper":1shvfswk ha detto:
CQ7":1shvfswk ha detto:

foto?????

Non posso farti vedere le foto perchè l'ho modificato, ora al posto della griglia che butta aria verso il icelo c'è un protastrumenti a 3 stuccato e verniciato dello stesso grigio; penso a breve di postare le foto del lavoro finito :OK)

marco1974":mynrc1mx ha detto:
zuper":mynrc1mx ha detto:

tranquillo, non è difficile batsa che smonti l'aeratore e la parte da verniciare ha, mi sembra, 3 viti...tolte quelle vai di aggrappante e grigio grafite ed il gioco è fatto!! :OK)

io ho fatto anche le mostrine delle maniglie..appena ho tempo vi posto anche quelle, ora sono in "rifinitura" perchè ho montato i nuovi tweeter....

quindi mi basta andare dal colorificio...

e chiedere aggrappante e grigio grafite?
nn devo scartavetrare niente?
aggrappante solo PRIMA?

invece per smontarlo?

3 viti che sono sopra?

zuper":29yoba66 ha detto:
marco1974":29yoba66 ha detto:
zuper":29yoba66 ha detto:

quindi mi basta andare dal colorificio...

e chiedere aggrappante e grigio grafite?
nn devo scartavetrare niente?
aggrappante solo PRIMA?

invece per smontarlo?

3 viti che sono sopra?

fai prima ad andare in un centro commerciale e prendere la vernice SPRAYCAR grigio grafite met. e l'agrappante, ne bastano una bomboletta x uno; io non ho scartavetrato ma se vuoi puoi farlo
in quanto allo smontaggio devo togliere la radio e li ci sono le viti x togliere tutto l'aeratore, poi smonti solo parte superiore e vernici quella...

marco1974":3e1hh0ks ha detto:
quelli triangolari o i bocchettoni tondi ke girano?
quelli triangolari ho piantato il cacciavite nelle alette ke ci sono, una dovrebbe essere proprio sul davanti, un altra sul laterale, spostando l aletta la placchetta si sposta e viene via tirando

quelle tonde ho piantato il cacciavite fra planci e plastica del bocchettone e sforzando e venuta all infuori, attento ke la plancia e morbida e si schiaccia facilmente...

io ho carteggia, lavato con solvente e verniciato con vernice spray car...
nn ho usato l aggrappante e sono venuti lo stesso... secondo me l aggrappante rende piu gommosa la vernice e piu facile da graffiarsi... invece senza la vernice e secca e dura...

l aggrappate l ho usato solo x i battitacco e x i paracolpi in tinta...