c'èsoloalfa":oc6l1d7s ha detto:Mi fate venire il dubbio... dovrei aggiornarlo anche io? Va behche sono passato solo dai 15 ai 16, però... :scratch)
E' verissimo, lo sapevo già...switing63":2sz7vgg3 ha detto:c'èsoloalfa":2sz7vgg3 ha detto:Mi fate venire il dubbio... dovrei aggiornarlo anche io? Va behche sono passato solo dai 15 ai 16, però... :scratch)
Ho trovato un catalogo di gomme che riporta la circonferenza di rotolamento sotto carico dei pneumatici nelle varie misure e può sembrare strano ma il diametro maggiore è quello delle gomme da 16", ovvero i 205/60R15 = mt 1,895
i 205/55R16 mt 1,930 e i 215/45R17 = 1,910
Esatto, dovrebbe sapersi adattare alle misure previste da libretto...squalettoge":26r73avz ha detto:penso che se si mettono cerchi previsti il bc sia gia impostato :nod)
@Squalettoge: questo lo credo anche ioc'èsoloalfa":sof8jcrt ha detto:Esatto, dovrebbe sapersi adattare alle misure previste da libretto...squalettoge":sof8jcrt ha detto:penso che se si mettono cerchi previsti il bc sia gia impostato :nod)
Mi viene infatti in mente che quando monti il ruotino, sul libretto c'è scritto che al momento che rimetti la ruota normale devi aspettare un "riadattamento"... quindi probabile che quando metti altre misure avvenga la stessa cosa... che ne dite?
:lol1) :lol1) :lol1)blackosmo":2qxvnccx ha detto:Beh vuol dire che li monteremo uno alla volta![]()
![]()
...eheh che battutaccia
![]()
Non so.. però allora come fa quando ne cambi una sola? Confronta il comportamento con le altre 3?Salvatopo":17hqh23f ha detto:@c'èsoloalfa: Sono d'accordo con te per quanto riguarda il ruotino, dato che ne cambi uno solo e lui se ne accorge, ma se li cambi tutti e 4 come fa? :sgrat)
Credo che ci sia un qualche menù nascosto per settare il diametro dei cerchi.
:crepap)blackosmo":ghzagxu5 ha detto:Beh vuol dire che li monteremo uno alla volta![]()
![]()
...eheh che battutaccia
![]()
Kujo147":1fhztwxn ha detto:Per abs e vdc e asr il cambio ruota è ininfluente. O meglio la cosa che influisce è la diversa impronta a terra,che però è un parametro che non è certamente inserito in centralina