Se ancora non fosse risaputo i puffi sono dei veri...

Friendevil

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2004
16,883
1
38
43
Vicenza
www.friendevil.net
...gran furbacchioni .

Si sono piazzati dietro una siepe in una piazzola di entrata di una casa con una golf bianca mk3...finestrino aperto e autovelox dentro che fotografava...

Secondo me è una vergogna tendere queste imboscate... :nono02) :nono02) :nono02) :nono02) :nono02) :nono02) :nono02) :nono02) :nono02) :nono02) :nono02) :nono02)
 
Blu-skY":369noaqr ha detto:
non ti hanno beccato spero!

sul fatto che non siano da invitare a cena lo sapevo già!

:OK)

No no...ero nell'altra corsia e stavo uscendo dal benzinaio con il motorino...
Mi volevo fermare,prendere un foglio bianco e con il pennarello nero scrivere: "ATTENZIONE AUTOVELOX"...solo che non avevo un posto x attaccarlo... :mad2)
 
Friendevil":3659g68k ha detto:
Blu-skY":3659g68k ha detto:
non ti hanno beccato spero!

sul fatto che non siano da invitare a cena lo sapevo già!

:OK)

No no...ero nell'altra corsia e stavo uscendo dal benzinaio con il motorino...
Mi volevo fermare,prendere un foglio bianco e con il pennarello nero scrivere: "ATTENZIONE AUTOVELOX"...solo che non avevo un posto x attaccarlo... :mad2)


Mamma mia.... :(
 
Ragazzi/e abbassate un po il tono, si tratta di contravvenzioni (le modalità sono da poco lecite lo so) non di missili o malattie infettive, grazie.
 
SilvioX147":16f4pqrj ha detto:
Ragazzi/e abbassate un po il tono, si tratta di contravvenzioni (le modalità sono da poco lecite lo so) non di missili o malattie infettive, grazie.

Lo so anch'io che purtroppo la cosa ora è lecita ma mi da un fastidio che facciano così...
Come ben sai questo è un modo subdolo solo di far cassa...
 
SilvioX147":35q1qvjh ha detto:
Ragazzi/e abbassate un po il tono, si tratta di contravvenzioni (le modalità sono da poco lecite lo so) non di missili o malattie infettive, grazie.
Ok, ma coloro che fanno queste cose più che tutori dell'ordine mi sa tanto che son in servizio per batter cassa e fare i bast :ignore)
 
...io vado controcorrenteho preso sia multe che velox ma ripeto sempre...CHI E' CAUSA DEI SUOI GUAI PIANGA SE STESSO.....
La polizia come i carabinieri e compagnia bella eseguono degli ordini.....a noi chi ci ordina di infrangere il codice della strada????? :KO)
Io spesso lo infrango ...comportamento discutibile.... ma se a volte mi beccano maledico solo mè stesso!!!
 
SilvioX147":3oblswn2 ha detto:
Ragazzi/e abbassate un po il tono, si tratta di contravvenzioni (le modalità sono da poco lecite lo so) non di missili o malattie infettive, grazie.

Vabbe' ..il tono non è poi cosi' grave...anche Quattroruote dice piu' o meno le stesse cose ... quindi non vedo che male c'è a dire che non è giusto pagare una Tassa (perche' di questo si tratta) che serve ai comuni o allo stato solo per far cassa.... Io spero di non aver preso una multa...andavo a 110 Km/h sulla firenze - Siena (4 corsie con spartitraffico...cartelli blu...con rampe di uscita)... era la prima volta che andavo su quella strada...tutta libera...senza traffico...dopo 2 km di superstrada...da firenze vedo una macchina bianca imboscata con autovelox... nascosta dietro un albero alla fine di un rettilineo in discesa...e io tranquillo tanto andavo a 110 di contakm.... dopo altri 2Km vedo un cartello con limite a 90Km... è passato un mese e ancora non è arrivato niente ma se arrivasse una multa... e magari anche una decurtazione dei punti... come fai a non inkazzarti... si mettono dove non puoi vederli e nei punti dove ci sono limiti assurdi solo per far quadrare i conti in rosso perchè amministrati a cazzola.... Scusate lo sfogo ma quando ce vo ce vo :ignore) :ignore) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :member) :member) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)
 
Ti rammento che Quattroruote non scrive "figli di XXXX" o "bastardi" o altro...era quello il tono che stavo cercando di abbassare.
 
tama147":1b1s3ep9 ha detto:
...io vado controcorrenteho preso sia multe che velox ma ripeto sempre...CHI E' CAUSA DEI SUOI GUAI PIANGA SE STESSO.....
La polizia come i carabinieri e compagnia bella eseguono degli ordini.....a noi chi ci ordina di infrangere il codice della strada????? :KO)
Io spesso lo infrango ...comportamento discutibile.... ma se a volte mi beccano maledico solo mè stesso!!!

Infatti dico non sono tutti così... certo che nessuno mi ordina di superare i limiti infatti non sono qui a dire che se mi arriva il verbale per guida a 200 Km/h in autostrada mi metto a piangere anzi mi do del ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! come dici giustamente tu, certo che il discorso cambia quando vedi le pattuglie dei viglili che si mettono fuori dai centri abitati su rettilinei lunghissimi con il limite dei 50 Km/h e poi ti vengono a dire tolleranza 0... ma per piacere... FATTO REALMENTE ACCADUTO - Statale Mn- Parma a Curtatone...
 
tama147":22t5il1n ha detto:
...io vado controcorrenteho preso sia multe che velox ma ripeto sempre...CHI E' CAUSA DEI SUOI GUAI PIANGA SE STESSO.....
La polizia come i carabinieri e compagnia bella eseguono degli ordini.....a noi chi ci ordina di infrangere il codice della strada????? :KO)
Io spesso lo infrango ...comportamento discutibile.... ma se a volte mi beccano maledico solo mè stesso!!!
...uè tama ..l'hai motata la striscia cromata :) ;) la mia sta benissimo ...cmq il problema è che spesso uno prende multe senza praticamente violarlo il codice... a mia madre l'hanno beccata con l'autovelox in uno stradone senza case e senza scuole imboscati dietro un muretto a 58km/h (la hanno anche parlato di tolleranza degli strumenti e le hanno detto che cmq superava i 50) e le hanno fatto 33 euro (e poi...che morti di fame) di multa 3 anni fa... se la trovo ve la posto tra qualche gg...ora sono a Bologna
 
SilvioX147":23w394r3 ha detto:
Ti rammento che Quattroruote non scrive "figli di XXXX" o "bastardi" o altro...era quello il tono che stavo cercando di abbassare.

Se vuoi modifico il messaggio iniziale...solo che ripeto,certe cose mi fanno imbestialire x' è una presa x i fondelli... :fluffle) :OK)
 
Top