se è secci, dagli un colpo! (buttiamola sul ridere vah!) - FACCENDA ARCHIVIATA -

secci":3aaf96v3 ha detto:
:asd) mi ha scritto l'assicurazione del tizio...sentite qui:

il nostro assicurato non ha denunciato il fatto

si richiede trasmettere idonea documentazione comprovanti i dati relativi a: età, attività, reddito, codice fiscale di Sergio cane :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

vuole il codice fiscale tuo o quello del cane?

:asd)

l'attività e il reddito di Nordic :crepap) :crepap) :crepap)

tiraslitteprofessionistacontoterziinnonattività

una ciotolona di carne e croccantini al giorno

Nordic, tipo Spitz e di tipo primitivo, razza Siberian Husky, mantello Bianco Grigio Lupo, allevatore Rimoldi

figlio di Ren e Ivalù

discendenti: bandit, jak, alka shan's, dusky, brooks, kaila's, kamtschatka, nevada, ketchikan, amuk, faruk delle 3 torri, tiorolak, bluegraceblusson dei grandi laghi, ukiok, innisfree's red, anadyr, kayak of toio,joska, aramis, elyssa, balta

moh, estrapola il codice fiscale :D

mfffhhhhh

secci":2p2oynjr ha detto:
l'attività e il reddito di Nordic :crepap) :crepap) :crepap)

tiraslitteprofessionistacontoterziinnonattività

una ciotolona di carne e croccantini al giorno

Nordic, tipo Spitz e di tipo primitivo, razza Siberian Husky, mantello Bianco Grigio Lupo, allevatore Rimoldi

figlio di Ren e Ivalù

discendenti: bandit, jak, alka shan's, dusky, brooks, kaila's, kamtschatka, nevada, ketchikan, amuk, faruk delle 3 torri, tiorolak, bluegraceblusson dei grandi laghi, ukiok, innisfree's red, anadyr, kayak of toio,joska, aramis, elyssa, balta

moh, estrapola il codice fiscale :D

mitico sergio...mi ha fatto ridere da attirare l'att.ne di tutti :muaha)
codice fiscale nordic

NOMR90E506NABBAIA3

aggiornamento finale (data la Vostra solita cortesia e amicizia nel seguire gli eventi)

a verbale risulta che il tizio ha dichiarato: di aver visto il cane e il sottoscritto, di aver sicuramente evitato me (che ero dopo il cane) e non poteva escludere di aver urtato il cane, pur non potendo aver sentito un ipotetico urto a causa del volume dell'autoradio; indispettito dal mio comportamento e in un impeto d'ira, mi faceva rovina al suolo con una spinta; successivamante, mi faceva spostare dalla traiettoria della vettura avanzando e allontanandosi senza lasciare i dati

il testimone ha dichiarato: non ho visto l'urto, ma un signore spintonare un giovane e prenderlo a calci mentre si trovava al suolo; lo stessosi è poi allontanato nonostante la controparte gli ostruisse la carreggiata

i vigili non hanno rilevato, frenate, segni sulla vettura ecc.

il "signore" è stato multato per non aver rilasciato i propri dati a seguito di sinistro stradale

oggi ho definito la pratica, a nostro totale favore, con l'assicurazione del "signore" ... il liquidatore intendeva risarcire solo i miei giorni di pronto soccorso e le spese di Nordic, adducendo che l'animale non ha alcun titolo per richiedere danni fisici e comunque non spettandogli nulla ... dalla mia ho validamante argomentato, convincendo il liquidatore, che sono diverse decine di anni che la legislazione tutela gli animali alla pari dell'uomo e anche le recenti leggi puniscono, penalmente e civilmente, qualsivoglia comportamanto, doloso o colposo, in danno agli animali....per curiosità di tutti, alcune recenti sentenze hanno riconosciuto un valore agli animali, valore proprio e valore d'affezione per i propri padroni

non ho denunciato penalmente il tipo, anche se ritengo che con la testimonianza agli atti, gli agenti della polizia locale avrebbero fatto bene ad aprire un fascicolo d'ufficio

:OK) ancora grazie a tutti da parte di Nordic e da parte mia :OK)

ricordo Seccinos,ricordo il brutto incidente che avete avuto con quel disgraziato se cosi si puo' definire!

...ma quindi...non è ancora finita? :confusbig)

è finita con un risarcimento danni da parte della compagnia che garantiva per la responsabilità civile l'auto del tizio (peraltro intestata ad una società editrice)

Ottimo lavoro Segio, meritavi di "vincere" contro quell'idiota!!Complimenti a te e al tuo bel cagnone!Quanto me lo sbaciucchierei!! :fluffle)

Ho evidenziato LO a scanso di equivoci... :asd)

Non ci conosciamo,ma nn posso fare a meno di dimostrarti la mia solidarieta'... :fluffle)

Quel tipo meriterebbe un'autotreno di legnate,oltretutto alla fine nn ha subito una vera e propia punizione...come dire : "fai pure,tanto poi nn ti succede nulla..." :mad2) :mad2) :mad2)

Spero che il cane si riprenda presto,certo che lui lasciato a briglia sciolta si sarebbe difeso a dovere..... :asd) :asd)

grazie ancora a tutti ragazzi :mecry)

anche da parte sua :asd)

Andò...facald!!!!.JPG