Scuse dovute a chi pensava fossi sparito!!!

alexA320

Nuovo Alfista
21 Novembre 2007
10
0
1
Roma
Ciao a tutti raga, vi ricordate di me? credo di si, vi avevo promesso delle belle fotazze della mia c'n'c, e poi sono sparito, ora eccomi qua ho avuto non pochi problemi all'autovettura ma ora è tutto risolto il mio sogno di possedere una Alfa C'N'C 1.9 Jtdm 120Cv con impiantino AVX-33 della Jvc con HDD da 120Gb collegato nel cassettino porta I-Pod si è realizzato se siete intenzionati ancora a sentirmi oggi stesso farò delle foto e posterò tutto quanto in modo tale da comunicar i miei svantaggi con tutti voi e le dovute soluzioni cosi' ci leviamo tutti i dubbi, giuro non sto scherzando ho finito proprio ieri sera di sistemare gli ultimi problemi ora sta a voi un abbraccio grande Alessio..
 
Ciao Alessio... aspettiamo il tuo racconto e le foto
 
Racconto tutto ma prorpio tutto ehehehe

Testa":zgr85scr ha detto:
Ciao Alessio... aspettiamo il tuo racconto e le foto

Ciao a tutti eccomi qui' come promesso, allora iniziamo con il dire che posseggo una Alfa 147 Jtdm 120Cv C'N'C da metà Novembre, avendo conosciuto questo forum tramite altr persone, decisi di iscrivermi e notai subito che i possessori del mio stesso modello erano in altri 3. Vi smentisco subito le cavolate dette sulla veridicità o meno della macchina sotto il telo rosso alla consegna E' TUTTO VERO!!!! La vostra auto si trova sotto un telo rosso e quando ve la scoprono si ha il cuore in gola...
Detto questo andiamo ad analizzare i fatti, la mia idea consisteva nel possedere una C'N'C con un buon impianto stereo. Appena ritirata però notai il giorno dopo sulla carrozzeria del tetto, dei punti tondi neri come se fosse maculata, invece dopo averla portata all'attenzione di qualche esperto in officina è saltato fuori che quelle macchie erano vernice nera spuntata da dove non si sa..Sfiga credo che in tutta Italia una cosa del genere solo io, comunque riffe raffe ho portato la macchina in carrozzeria e mi è stata restituita sotto Natale, che gran regalo direte voi. Mi dispiace deludervi, dopo una settimana dal ritiro,mentre ero nei sedili posteriori comodamente seduto, noto che la montature nera della plastica che regge sia il corpo casse sia la cintura di sicurezza e quindi fino dietro al vetro posteriore era staccata di molto dal finestrino, soluzione andai nuovamente in officina e feci sistemare tutto..Siamo cosi' arrivati a prima di Capodanno, io dovevo partire per Riccione 3 giorni ed avevo messo gli occhi su una sorgente sereo appunto AVX-33 della Jvc. Ritirata il 26 Dicembre e montata il giorno stesso me la sono goduta 2 giorni, poi la tragedia, di punto in bianco non leggeva più i cd ne i dvd o dvx, vado dal mio venditore che è un mio caro amico e gli faccio vedere il problema, lui mi risponde che avrebbe ordinato una nuova sorgente ma gli sarebbe arrivata dopo la Befana, a questo punto io direi bene no? Immaginatevi il viaggio di 3 ore per Riccione con i miei amici che mi prendevano in giro xchè possedevo uno stereo che legge pure le fette di salame ma in quei giorni nulla..Ritornato dopo il 31 aspetto sino al 15 di Gennaio, mi viene cambiato lo stereo e questo funziona EVVIVA!!!! Manco pe la capa cosa ti scopro? Il bluetooth della sorgente non'è compatibile con il mio cellulare o almeno in parte, dovrebbe avvisarti e farti leggere il messaggio quando arriva dallo schermo della sorgente, sempre sullo stesso oltre il segnale di connessione dovrebbe apparire lo stato di utilizzo con le classiche linee della linea e la carica del cellulare, in più dovrebbe scaricare la rubrica sulla sorgente in modo da avere i numeri visibili. Di tutte queste funzioni ho accesso solo ad 1 il collegamento ed anche quello a volte funge ed altre va a farsi benedire,ritorna dal mio amico espongo il problema e che ti viene fuori? Quei figli di castagna della casa produttrice quando hanno commercializzato il prodotto non hanno rilasciato la tabella terminali compatibili con questo apparecchio, a proposito di cio vi lascio un link per vedere chi possiede gli apparecchi jvc le compatibilità.
http://www.jvc-victor.co.jp/english/car ... index.html
Spero vi possa esser di aiuto, ma continuiamo con il racconto, deciso ad andare avanti e quindi realizzare la mia idea, dopo il lavoro mi sono messo a cercare e chiedere un po' di informazioni per sentire meglio il suono, sempre quel mio amico mi ha consigliato AVX-33-Cassettino per I-Pod-HDD Autoalimentato-SUbWoofer200W Pioneer Preamplificato. Preso tutto e fatto montare vi risparmio le bestemmie del ragazzo che mi ha dovuto montare tutto per via di alcuni problemi tecnici cosi' definiti da lui dei quali ne ho voluto ignorare la loro esistenza ad oggi sono riuscito ad avere cio' che sognavo 4 mesi or sono. Spero di non avervi annoiato ora faccio parlare le immagini..Buon divertimento e.....chiaramente commentate.

Iniziamo con il Frontale non sghignazzate troppo era quasi sera..:)
esternafrontaleyf2.jpg

Poi il laterale
esternalateralebl2.jpg

Il posteriore non l'ho fotografato perchè a mio parere è uguale alle altre 147, ma differisce per lo scarico cromato, comunque sia ho fotografato gli stop con lo spoiler..
dettagliospoilerln1.jpg

Il mitico crechio..
cerchioee8.jpg

Gli Interni Pelle..Rosa non inclusa ehehehe :rotolo)
internisu7.jpg

La plancia centrale..
internoplanciaay9.jpg

Quadro strumentazione..
dettaglioquadrostrumentoz9.jpg


Veniamo alla Sorgente..Vi presento l'AVX-33 della Jvc Informazioni www.jvcitalia.it..
avx33cassettinohddenermjj8.jpg

AVX-33 HDD 120Gb Cassettino I-Pod..
dettagliodituttoek0.jpg

HDD e... Dove passa il filo?
uscitafiloenermaxxv5.jpg

E se voglio nessuno sa che ho un HDD..
esevoglionessunosachehoiz8.jpg

Visuale HDD..
hdd120gbenermaxxg0.jpg

Concludo postandovi lo STEMMA C'N'C posto sulle paratie laterali dell'auto..
stemminosulmontanteui5.jpg


Prima di concludere il discorso invece vi lascio 2 consigli, il microfono io l'ho posizionato sopra la testa dove c'è il corpo lampade di cortesia, e l'HDD vi viene dato con la formattazione in file NTFS, per far si che funzioni lo dovete riformattare ma in FAT32 e vedrete che tutto si sistema..un saluto a tutti ora scatenatevi e scusate per il tempo..Alessio.
 
stupenda... se posso trovargli un difetto direi la differenza di colore tra la centralina del clima e il porta ipo/adattatore autoradio... ma per il resto è veramente stupenda!! :OK)
 
Buon giorno, hai centrato in pieno, ma non si trova dello stesso colore della plancia, comunque a me piace anche cosi' ti assicuro che la foto lo evidenzia di più ma in diretta non è poi cosi' tanto lo scostamento cromatico grazie dei complimenti buona giornata..
 
ciao, ne approfitto per farvi una domanda.
a me piacerebbe mettere una sorgente jvc 2 din però ho un dubbio :scratch)
io ho il bluetouch per il telefono e non vorrei che creasse problemi dato che la voce si sente dalle casse che sono amplificate dall'autoradio di serie.
sapete qualcosa a proposito?
grazie in anticipo.

complimenti x la car :clap)
 
Ciao grazie dei complimenti anche la tua Q2 NON è da meno, comunque se hai il bluetooth di serie quello alfa per capirci è logico che se installi una sorgente con BT integrato avrai 2 bluetooth, nel senso che se vuoi usare il cell con la sorgente fai fare l'associazione quando attivi il bluetooth altrim metti la sorgente però cm riconoscimento del cell BT hai quello della casa Alfa. Vista l'ora buona notte :asd)
 
Top