Max 753":2defthub ha detto:3° è certamente serie1 e non serie 2 nè tantomeno serie 3
Direi proprio di no:prossimo alfista":20ah1nqa ha detto:Certamente è serie 0..
spinotto":20ah1nqa ha detto:con bordino argentato sul portellone posteriore
spinotto":2w7370kh ha detto:non e' la serie zero
ha la strumentazione unita non con il contachilomentri contagiri separati
e ha i nuovi fare non i vecchi della serie 0
l'auto e immatricolata fine 2005
a km zero quanto costa?
e in piu' la posso portare a 150 cv ?
perdonami, ma questo tuo post lo trovo a dir poco offensivo nei confronti di chi indicazioni te le ha date :KO)spinotto":3jz6gi28 ha detto:Ma ovviamente valutando le risposte che state postando trattandomi da ***** della compagnia (tranne alcune che mi sono state veramente utili)
ho sbagliato posto.
Ritornero' a postare su alfasport dove posto da anni per la mia ex 145.
Saluti e grazie a chi mi ha aiutato veramente.
alk147":13fnwjia ha detto:Direi proprio di no:prossimo alfista":13fnwjia ha detto:Certamente è serie 0..
spinotto":13fnwjia ha detto:con bordino argentato sul portellone posteriore
Alfiere147ista":1usjqy7q ha detto:spinotto":1usjqy7q ha detto:e per caso quel pulsante asr sotto il freno a mano ?
Il pulsante in questione disattiva l'asr (anti patinamento) quel dispositivo che limita la potenza alla ruota e nn la fa sgommare in partenze brusche. sulla progression il cruise control nn c'è di serie, è optional.
Ti suggerirei CALDAMENTE di dare una lettura veloce al libretto Uso e manutenzione. :OK)
spinotto":uqb4fwze ha detto:me ne scuso... ma ho letto le faq ho letto il forum e avevo il dubbio atroce di aver preso una bidonata... pero' controllando i prezzi vedendo gli accessori cilindrata ecc ecc mi ritrovo perfettamente con gli altri utenti del forum.
Non me ne vogliate... ma sono 4 giorni che ho questo spettacolo di automobile e vorrei gia' sapere tutto...