scusatemi... come riconosco quanti cavalli ha la mia alfa?!?

85 kw = 115 cv (quasi 116 in realtà)

in alcune faq troverai svariate informazioni utili, tra cui le differenza fra le varie serie e allestimenti...
ti consiglio di leggenre parecchie :asd) :fluffle)
 
:cry: Bhe 115 Cv le cose certe sono
1° non è multijet
2° non è euro4 ma euro3
3° è certamente serie1 e non serie 2 nè tantomeno serie 3
4° certamentel'auto non è del 2006 molto più probabilmente 1° semestre 2005
 
non e' la serie zero
ha la strumentazione unita non con il contachilomentri contagiri separati
e ha i nuovi fare non i vecchi della serie 0
l'auto e immatricolata fine 2005
a km zero quanto costa?
e in piu' la posso portare a 150 cv ?
 
spinotto":2w7370kh ha detto:
non e' la serie zero
ha la strumentazione unita non con il contachilomentri contagiri separati
e ha i nuovi fare non i vecchi della serie 0
l'auto e immatricolata fine 2005
a km zero quanto costa?
e in piu' la posso portare a 150 cv ?


Secondo me ti sarebbe piu utile seguire per qualche settimana il nostro forum, una lettura giornaliera ti toglierà un sacco di dubbi... poi prendi il libretto di uso e manutenzione e leggilo.. troverai molte risposte alle tue domande su come è fatta la 147.
Per il resto che dire... sei un caso più unico che raro! :D
 
Allora partiamo dal principio...
prima di comprare l'automobile ho visto le seguenti caratteristiche:
Motore ed era un 1.9 jtd ho preferito quest'ultimo poiche' miei conoscenti hanno avuto dei problemi con i nuovi multijet ovviamente potrebbero essere casi isolati ma ho preferito non rischiare. Quindi 1.9 jtd 8v
Ho scelto il modello disctintive poiche' aveva il climatizzatore dual zone, alzacristalli elettrici trip computer impianto hi-fi e altri optional che volevo gia' montati di serie.
Il colore mi piaceva ed a essere sinceri in giro ne ho viste pochissime.
Ora dopo due giorni che l'ho ritirata mi sono venuti dei dubbi sui cv e se era effettivamente distinctive e mi sono detto... quale luogo migliore per chiedere ?
Ma ovviamente valutando le risposte che state postando trattandomi da ***** della compagnia (tranne alcune che mi sono state veramente utili)
ho sbagliato posto.
Ritornero' a postare su alfasport dove posto da anni per la mia ex 145.
Saluti e grazie a chi mi ha aiutato veramente.
 
Hai fatto quantomeno domande banali, dubbi che avresti risolto leggendo il libretto di uso e manutenzione, non mi pare il caso di fare tanto il permaloso per alcune risposte, che comunque non sono state maleducate.

Mi auguro che tu riveda la decisione, forse un po' frettolosa.
 
Non ti abbiamo trattato da *****, ci sono sembrate ingenue certe domande.. ma ti abbiamo sempre detto cosa fare, cosa credi che il mio consigliarti di leggere il nostro forum o dare un'occhiata al libretto di uso e manutenzione sia trattarti da *****? Sono sempre consigli.
Spero tu non sia cosi' permaloso e continuerai a seguirci.
 
spinotto":3jz6gi28 ha detto:
Ma ovviamente valutando le risposte che state postando trattandomi da ***** della compagnia (tranne alcune che mi sono state veramente utili)
ho sbagliato posto.
Ritornero' a postare su alfasport dove posto da anni per la mia ex 145.
Saluti e grazie a chi mi ha aiutato veramente.
perdonami, ma questo tuo post lo trovo a dir poco offensivo nei confronti di chi indicazioni te le ha date :KO)

Vieni a fare domande da perfetto ignorante, ti rispondiamo, ti diciamo di leggerti le faq, dove trovi TANTE risposte alle tue domande e ti offendi solo perchè qualcuno ti ha postato qualche faccina ironica?
Siamo seri, dai...
 
me ne scuso... ma ho letto le faq ho letto il forum e avevo il dubbio atroce di aver preso una bidonata... pero' controllando i prezzi vedendo gli accessori cilindrata ecc ecc mi ritrovo perfettamente con gli altri utenti del forum.
Non me ne vogliate... ma sono 4 giorni che ho questo spettacolo di automobile e vorrei gia' sapere tutto...
 
Alfiere147ista":1usjqy7q ha detto:
spinotto":1usjqy7q ha detto:
e per caso quel pulsante asr sotto il freno a mano ?

Il pulsante in questione disattiva l'asr (anti patinamento) quel dispositivo che limita la potenza alla ruota e nn la fa sgommare in partenze brusche. sulla progression il cruise control nn c'è di serie, è optional.

Ti suggerirei CALDAMENTE di dare una lettura veloce al libretto Uso e manutenzione. :OK)


ok, anch'io sn nuovo e tante cose non le so e sto imparando tantissimo in questo forum... ma almeno le cose base il conce me le ha spiegate...come pulsanti... funzioni...trip..

a te non ti ha detto niente
 
Per apprezzare ed usare al meglio la tua 147 devi conoscerla.. ovviamente nessuno di noi sapeva prima di acquistarla, tutti i contenuti tecnologici di questa vettura.
Io credo che ti appassionerai alla nasona sfogliando per prima cosa il manuale d'uso.. L'Alfa l'ha fatto apposta e ti posso assicurare che si legge facilmente e le spiegazioni sono molto chiare... questo però è solo un primo passo, perchè poi gli appassionati vengono qui a discutere di moltissime cose.. insomma noi ci siamo dove il manuale non arriva.
 
spinotto":uqb4fwze ha detto:
me ne scuso... ma ho letto le faq ho letto il forum e avevo il dubbio atroce di aver preso una bidonata... pero' controllando i prezzi vedendo gli accessori cilindrata ecc ecc mi ritrovo perfettamente con gli altri utenti del forum.
Non me ne vogliate... ma sono 4 giorni che ho questo spettacolo di automobile e vorrei gia' sapere tutto...

ti assicuro che non è come credi! noi siamo tutti ragazzi chi più chi meno che si confronta tra di loro con le propie esperienze per conoscere,capire,e migliorare la nasona :OK) ! siamo tutti ragazzi con una passione incredibile! e sono sicuro che anche tu saprai farti avvolgere piano piano da questa fantastica emozione di guida che può darti solamente una 147! spero di essere stato chiaro e di averti dato una nota positiva che è questo club fantastico! quello che ti chiedo e di crescere insieme a noi! :OK)
 
Top