scusatemi... come riconosco quanti cavalli ha la mia alfa?!?

uhm no non e' multijet
e jtd sul libretto c'e' scritto 85 kw corrispondendi a cv?
ha 5 porte colore grigio chiaro con bordino argentato sul portellone posteriore cerchi in lega radio cd e alzacristalli elettrici sia anteriori che posteriori.

85kw = 115 cv

quindi sei serie 1 direi dato il bordo cromato sul portellone

1.9 8 valvole non multijet

ma tu compri le auto senza sapere che modello sono?? :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig)

se te ne avanza un'altra fai sapere...

la serie non si vede anche dal contachilometri e dai fari anteriori ?
al momento non me ne avanza... il concesionario mi disse 120 cv. distinctive volevo esserne certo...
ma in confidenza e' una buona auto ?

spinotto":i2y3z6oa ha detto:
la serie non si vede anche dal contachilometri e dai fari anteriori ?
al momento non me ne avanza... il concesionario mi disse 120 cv. distinctive volevo esserne certo...

http://www.reportmotori.it/Nuova%20Alfa ... ale640.jpg
nuova serie1

http://img.drive.com.au/drive_images/de ... 30_1_m.jpg
vecchia serie0

se è distinctive dovresti avere il cruise control

l'auto è buona se non ci ha lavorato sopra il signore che esce contromano dagli stabilimenti di pomigliano :D

bejita":3c5bi103 ha detto:
kobra4net":3c5bi103 ha detto:
ma tu compri le auto senza sapere che modello sono?? :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig)

se te ne avanza un'altra fai sapere...

buongiorno vorrei una macchina con le ruote :asd)

taci che io conosco un elemento che è andato in concessionaria dicendo :
"buongiorno, voglio un navigatore satellitare con una 147 intorno".

E il concessionario gli ha dato un navigatore satellitare con una 147 intorno a oltre 25mila euro (parlo della serie0 Jtd 115cv progression 5p) ... i cerchi in lega da 15" li ha messi solo sotto suggerimento di amici ... poi mi ha fatto vedere l'auto e aprendo la portiera posteriore "caxxo, questa macchina non ha nuppure una tasca portaoggetti" al che volevo rispondergli "ma tu prima di firmare il contrattuccio l'hai almeno guardata come è fatta ?".
Poi, siccome a lui piacciono le lucine, si è lamentato che il clima manuale non ha gli indicatori della temperatura come il bizona, infine un giorno s'è messo in testa di formattare il navigatore come fosse un pc ... vabbè ... non aggiungo altro ... povera 147.

spinotto":ngtmihqv ha detto:

detto cosi non vuol dire molto cosa intendi come buona??

ti possiamo dire che la tenuta di strada e' ottima i freni sono ottimi il motore non ha molti casi di rottura (sgrat) pecca xro in alcuni assemblaggi e nella qualita dei materiali

di solito comq si cerca di informasi un po prima dell'acquisto si eviatno molti pacchi ;)

e mi sono informato bene... diciamo che mi stavano sorgendo dubbi cmq e la nuova serie 1.
quindi con le info reperite dierei
nuova serie 1
120 cv
ultimo dubbio cruise control ?
e per caso quel pulsante asr sotto il freno a mano ?

spinotto":7ob3wtn3 ha detto:

Il pulsante in questione disattiva l'asr (anti patinamento) quel dispositivo che limita la potenza alla ruota e nn la fa sgommare in partenze brusche. sulla progression il cruise control nn c'è di serie, è optional.

Ti suggerirei CALDAMENTE di dare una lettura veloce al libretto Uso e manutenzione. :OK)

se è la versione 2006 deve essere per forza euro4 e quindi deve essere il 120cv. Se è il 115cv deve essere stato immatricolato entro il 31 12 2005. Qual'è la data di immatricolazione?

Se è il 115 comunque il venditore ti ha detto una balla dicendo che era la versione 2006.

Alfiere147ista":dispy5sl ha detto:
spinotto":dispy5sl ha detto:

Il pulsante in questione disattiva l'asr (anti patinamento) quel dispositivo che limita la potenza alla ruota e nn la fa sgommare in partenze brusche. sulla progression il cruise control nn c'è di serie, è optional.

Ti suggerirei CALDAMENTE di dare una lettura veloce al libretto Uso e manutenzione. :OK)

io anke...mica me mentre vai apri la portiera anzi ke il finestrino... :asd) :asd) :asd)
Skerzo :)

spinotto":39415jaz ha detto:
e mi sono informato bene... diciamo che mi stavano sorgendo dubbi cmq e la nuova serie 1.
quindi con le info reperite dierei
nuova serie 1
120 cv
ultimo dubbio cruise control ?
Se il libretto dice 85 Kw NON è 120 CV, quindi il motore NON è il multijet 8 valvole, ma il vecchio JTD unijet.

Cruise, devi avere una seconda leva a sinistra del piantone, pulsante ASR, c'è scritto sopra.

A me non pare che tu ti sia informato molto... :p