Ho acquistato da poco una 147 1.9 jtd anno 2006 come riconosco quanti cavalli ha e che versione di 147 e' ?
Grazie
Grazie
kobra4net":36kicegs ha detto:ma tu compri le auto senza sapere che modello sono?? :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig)
se te ne avanza un'altra fai sapere...
spinotto":i2y3z6oa ha detto:la serie non si vede anche dal contachilometri e dai fari anteriori ?
al momento non me ne avanza... il concesionario mi disse 120 cv. distinctive volevo esserne certo...
ma in confidenza e' una buona auto ?
bejita":3c5bi103 ha detto:kobra4net":3c5bi103 ha detto:ma tu compri le auto senza sapere che modello sono?? :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig)
se te ne avanza un'altra fai sapere...
buongiorno vorrei una macchina con le ruote :asd)
spinotto":ngtmihqv ha detto:ma in confidenza e' una buona auto ?
spinotto":7ob3wtn3 ha detto:e per caso quel pulsante asr sotto il freno a mano ?
Alfiere147ista":dispy5sl ha detto:spinotto":dispy5sl ha detto:e per caso quel pulsante asr sotto il freno a mano ?
Il pulsante in questione disattiva l'asr (anti patinamento) quel dispositivo che limita la potenza alla ruota e nn la fa sgommare in partenze brusche. sulla progression il cruise control nn c'è di serie, è optional.
Ti suggerirei CALDAMENTE di dare una lettura veloce al libretto Uso e manutenzione. :OK)
Se il libretto dice 85 Kw NON è 120 CV, quindi il motore NON è il multijet 8 valvole, ma il vecchio JTD unijet.spinotto":39415jaz ha detto:e mi sono informato bene... diciamo che mi stavano sorgendo dubbi cmq e la nuova serie 1.
quindi con le info reperite dierei
nuova serie 1
120 cv
ultimo dubbio cruise control ?
e per caso quel pulsante asr sotto il freno a mano ?