scusate ma per accedere al mercatino ci vogliono dei privilegi??

MatteoCresti

Nuovo Alfista
15 Aprile 2008
30
0
6
Volevo accedere al mercatino come mai mi dice area riservata???
Grazie Matteo
 
Umh... strano :scratch) le sezioni del mercatino sono riservate ai soci (esclusa vendita auto e moto) in scrittura, ma in lettura dovrebbero essere accessibili
 
Scusate ragazzi ma se ad esempio cercassi [edit by alk] non posso scriverlo??
Che devo fare per diventare socio???
 
Rossocorsa":2iltej0q ha detto:
Umh... strano :scratch) le sezioni del mercatino sono riservate ai soci (esclusa vendita auto e moto) in scrittura, ma in lettura dovrebbero essere accessibili

esatto. Compravendita Auto & moto è accessibile a tutti, le altre anche ma in scrittura solo ai soci del club. Però appunto dovrebbero vederle tutti a prescindere. :scratch)

Ah aspetta, forse il nostro amico aveva meno di 10 post. (ora gliene vedo 11 e ne ha scritti 2-3 per esporre il problema, quindi ora dovrebbe accedere a tutte in lettura). :ahsisi)
 
yugs":2bdwh6dq ha detto:
ne ha scritti 2-3 per esporre il problema
sì ma se li ha scritti in off topic è come se non li avesse scritti, per il contapost

MatteoCresti":2bdwh6dq ha detto:
Scusate ragazzi ma se ad esempio cercassi una centralina aggiuntiva non posso scriverlo??
no, puoi leggere ma non scrivere. se vuoi scriverci dentro devi essere socio.
cerchi la centralina?
 
bloblo":2rzn3c4w ha detto:
yugs":2rzn3c4w ha detto:
ne ha scritti 2-3 per esporre il problema
sì ma se li ha scritti in off topic è come se non li avesse scritti, per il contapost

vero... allora gli 11 post li ha raggiunti altrove. (e quindi ora dovrebbe accedere all'area marcatino).
 
Top