Beh si, non posso tenermi tutto dentro... volevo dirvi che stamattina ci ho messo ben 2 ore per lavare la mia piccola 47ina serie 0 color grigio metallizzato, ho sudato 7 camicie ma ora che la guardo splendere sotto il sole, è un amore!!!!!!!! :love) è TROPPO BELLA con quel musino e quegli occhioni luccicanti che mi guardano!!!! :love)
Ok, lo sfogo è terminato.... w la 147
Ok, lo sfogo è terminato.... w la 147