Scusate ma devo dirlo a tutti...

TheDarkPsycho

Nuovo Alfista
16 Novembre 2010
226
0
16
37
Napoli
Beh si, non posso tenermi tutto dentro... volevo dirvi che stamattina ci ho messo ben 2 ore per lavare la mia piccola 47ina serie 0 color grigio metallizzato, ho sudato 7 camicie ma ora che la guardo splendere sotto il sole, è un amore!!!!!!!! :love) è TROPPO BELLA con quel musino e quegli occhioni luccicanti che mi guardano!!!! :love)

Ok, lo sfogo è terminato.... w la 147 :D

affacciati alla finestra ora, sicuramente mentre scrivevi il tuo sproloquio un piccione ha rovinato la tua opera

hai controllato che ci sono i cerchi ?
all'ultimo che li ha lucidati dopo due ore li avevano rubati :ignore)

bhe l'hai lavata in sole 2 ore? ...non credo she sei stato tanto precisino,diciamo una splash e via! :matto) ...dai farai meglio la prossima volta!

Ho controllato proprio il meteo :D
Altre volte mi è capitato che dopo settimane di sole, non appena finita di lavarla spuntavano le nuvoline simpatiche accompagnate da schizzi di pioggierellina... non immaginate le bestemmie :mad2)
Per le ruote rubate... ho visto le foto, non ho parole... massima solidarietà, sono cose queste che ti rimangono davvero senza parole, il brutto delle auto è che sono tanto belle ma sono mezzi che camminano e devono esser lasciati per strada in balia del primo idiota di turno che ti combina qualche scherzetto... :(

io approfitterei per un bel reportage fotografico e un topic annesso in Virtual Garage. ;)